jumppp ha scritto:La via più semplice è acquistare una batteria nuova e montarsela da soli (schiena permettendo)
Attenzione a prenderne una dalle dimensioni identiche; con la Civic ho avuto problemi in questo senso. Credo che sia tipico per le auto giappo e coreane.
h22a8 ha scritto:Hai per caso l'abitudine di tenere su Auto fari e tergicristalli? Perché in questo caso il consumo di corrente in un mese scarica completamente la batteria.
Ciao
cristianhonda ha scritto:hai il navigatore?
bhè, già lo scarso uso della vettura con quello che comporta per la batteria.... poi il giochicchiare con gli aggeggi di bordo a motore spento.... le hai dato il colpo di grazia :lol:totonnino ha scritto:.......Certo che io ho un pò giocato con radio e navigatore, a motore spento e per un oretta.......![]()
![]()
totonnino ha scritto:Mi segnalate un buon concessionario in Toscana per il tagliando?
Drive NON fa parte più della rete Honda ed io ho la garanzia estesa a 5 anni.....
Help!!!!!
meipso ha scritto:totonnino ha scritto:Mi segnalate un buon concessionario in Toscana per il tagliando?
Drive NON fa parte più della rete Honda ed io ho la garanzia estesa a 5 anni.....
Help!!!!!
Arinci Auto, di Pistoia;
3M Auto di Firenze;
Orlandi Auto, di Lucca (Antraccoli).
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa