Certo che ce l'ha!!!!!massib67 ha scritto:Vuoi dire che la tua super-mega-laguna non ha l'easy access?
Urka !! dici??NEWsuper5 ha scritto:forse la batteria è parente delle tue vecchie lampadine diurne, e ti ha riconosciuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:E' che dentro la scheda c'è la pila !!!
biasci ha scritto:Certo che ce l'ha!!!!!
E' che dentro la scheda c'è la pila !!!
però così faceva ridere di piùbiasci ha scritto:Urka !! dici??NEWsuper5 ha scritto:forse la batteria è parente delle tue vecchie lampadine diurne, e ti ha riconosciuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque non era colpa delle lampadine ma dei supporti lampada ...... ma non diciamolo a nessuno![]()
![]()
La scheda trasmette ogni volta che viene rilevata dall' auto e quindi è come premere i tastini.massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Certo che ce l'ha!!!!!
E' che dentro la scheda c'è la pila !!!
Si.... ma la scheda e` passiva!! La pila si scarica solo se usi i tastini altrimenti non viene mai chiamata in causa. Come fai ad accorgerti che e` scarica? Io in 8 mesi che ho la macchina ho provato solo una volta a premere uno dei pulsantini del telecomando.....
biasci ha scritto:La scheda trasmette ogni volta che viene rilevata dall' auto e quindi è come premere i tastini.
Sicuro?massib67 ha scritto:biasci ha scritto:La scheda trasmette ogni volta che viene rilevata dall' auto e quindi è come premere i tastini.
Lo pensavo anch'io e invece mi hanno detto in officina che e` passiva. Ha dentro un chip che quando entra nel campo generato dalla macchina questa lo rileva e si apre. La scheda non fa proprio nulla.
La pila serve solo se usi i tastini....
massib67 ha scritto:...mi hanno detto in officina che e` passiva. Ha dentro un chip che quando entra nel campo generato dalla macchina questa lo rileva e si apre. La scheda non fa proprio nulla.
La pila serve solo se usi i tastini....
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa