Ciao a tutti,ho una ford focus sw del 2009 alla quale ho gia sostituito la batteria a febbraio il giorno dopo che la garanzia è scaduta e ho dovuto pagare la batteria nuova 120 euro .un paio di giorno fa,vado per mettere in moto la macchina e me la trovo di nuovo scarica,stamattina la riporto dal meccanico per farla controllare ,e gli spiego che da un paio di giorni il cdb non si spegne piu e che il bluetooth non si collega piu al telefono in pui gli spiego una cosa strana che mi è successo il giorno prima cioe che appena partito al mattino ho messo in folle per arrivare fino al semaforo e la macchina ha cominciato a strattonare piu volte coma se qualcosa la trattenesse e ogni volta la spia della batteria si accendeva.
stasera vado per riprendermi la macchina e il meccanico non gli aveva fatto niente e si è limitato a dirmi che avevo lasciato la luce accesa,quando io sono sicuro che non è vero e alla mia domanda se aveva controllato il resto che gli avevo spiegato a cominciato a dire che non puo smontarmi la macchina per controllare una cosa che succede ogni tanto e che non sapeva cosa fare ecc ecc,.. adesso lasciando stare l'incompetenza del assistenza ford, mi sembra di avere gia letto qualcosa su questo forum o su un altro di un problema del modulo bluetooth che non fa piu spegnere il cdb e di conseguenza fa scaricare la batteria,qualcuno mi puo aiutare???
stasera vado per riprendermi la macchina e il meccanico non gli aveva fatto niente e si è limitato a dirmi che avevo lasciato la luce accesa,quando io sono sicuro che non è vero e alla mia domanda se aveva controllato il resto che gli avevo spiegato a cominciato a dire che non puo smontarmi la macchina per controllare una cosa che succede ogni tanto e che non sapeva cosa fare ecc ecc,.. adesso lasciando stare l'incompetenza del assistenza ford, mi sembra di avere gia letto qualcosa su questo forum o su un altro di un problema del modulo bluetooth che non fa piu spegnere il cdb e di conseguenza fa scaricare la batteria,qualcuno mi puo aiutare???