A pinna (non funzionante)l ho messa gia nel posteriori per estetica
Per 54 euro? Pensi di sparagnare molto facendo il giro delle sette chiese tra i rottamai cercandone uno decente? Mah....Allego una foto se riesco.Non volevo spenderci quella cifra...usata on line dove la posso trovare?
Indirizzami su quale segliereFossi io, ne installerei una di quelle corte after market...
Non saprei nello specifico, ma basta cercare in rete che si trovano e mi riferisco proprio a quelle dello stesso tipo di quella originale di Yaris pre-restyling (nella restyling è invece posizionata nella parte posteriore) il quale prevede un montaggio ad avvitamento (che immagino/spero essere standard) e non adesivo come le "pinne di squalo" le quali proprio per questo a me non convincono...Indirizzami su quale segliere
Non saprei nello specifico, ma basta cercare in rete che si trovano e mi riferisco proprio a quelle dello stesso tipo di quella originale di Yaris pre-restyling (nella restyling è invece posizionata nella parte posteriore) il quale prevede un montaggio ad avvitamento (che immagino/spero essere standard) e non adesivo come le "pinne di squalo" le quali proprio per questo a me non convincono...
U2511 - 50 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa