gabrielelucio ha scritto:Confermo anche io che il bagagliaio non può essere appiattito. Anche nella Sandero è così. Questo perchè i sedili posteriori sono fissi.
E' un pò fastidioso solo se si è costretti a caricare ogni giorno cose molto ingombranti..
Negativo. Il tendalino copribagagli della MCV, almeno sulla prima serie, è provvisto di arrotolatore.fabiologgia ha scritto:Sulla Sandero oltretutto la cappelliera è rigida quindi comoda anche per poggiarci roba sopra (anche se in marcia non si dovrebbe), mentre sulla Duster, oltre ad essere un semplice telo, non ha nemmeno l'arrotolatore, come la sganci dai fermi rimane penzoloni. Lo stesso difetto lo ha la Logan MCV.
PanDemonio ha scritto:Negativo. Il tendalino copribagagli della MCV, almeno sulla prima serie, è provvisto di arrotolatore.fabiologgia ha scritto:Sulla Sandero oltretutto la cappelliera è rigida quindi comoda anche per poggiarci roba sopra (anche se in marcia non si dovrebbe), mentre sulla Duster, oltre ad essere un semplice telo, non ha nemmeno l'arrotolatore, come la sganci dai fermi rimane penzoloni. Lo stesso difetto lo ha la Logan MCV.
fabiologgia ha scritto:PanDemonio ha scritto:Negativo. Il tendalino copribagagli della MCV, almeno sulla prima serie, è provvisto di arrotolatore.fabiologgia ha scritto:Sulla Sandero oltretutto la cappelliera è rigida quindi comoda anche per poggiarci roba sopra (anche se in marcia non si dovrebbe), mentre sulla Duster, oltre ad essere un semplice telo, non ha nemmeno l'arrotolatore, come la sganci dai fermi rimane penzoloni. Lo stesso difetto lo ha la Logan MCV.
Prendo atto. Quando sono andato a vedere la Duster però ho visto una MCV 5 posti e la tendina di arrotolatore non ne aveva. Ignoro se lo abbia la 7 posti (magari per consentire l'uso nelle due posizioni 5 o 7 posti).
Grazie comunque per la precisazione.
Saluti
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa