Esatto. E speriamo che no siano solo macchine da 2 milionil'auspicio è che col ricavato delle auto commerciali si possa fare qualche modello di nicchia davvero a vocazione sportiva, se non si fa cassa coi suv è inutile sperare
Strano, tu vorresti che col ricavato delle macchine commerciali,si dovrebbe costruire un modello di nicchia! Io ti chiedo, ma chi dovrebbe comprarle queste macchine di nichhia gli italiani o il mondo fuori italia?l'auspicio è che col ricavato delle auto commerciali si possa fare qualche modello di nicchia davvero a vocazione sportiva, se non si fa cassa coi suv è inutile sperare
Beh Antonios tanto per te é uguale, che costano 2 milioni che costano 20 mila non le compri lo stesso...SE ricordo bene tu hai la Giulietta di 10 anni con 300000 km fatti,mica conviene cambiarla.... tanto fino al 2035-2040 si puo guidarleEsatto. E speriamo che no siano solo macchine da 2 milioni
Alla faccia di chi nomina il nome di Marchionne invano!Ciao a tutti,
il motore di ricerca oggi con la chiave Alfa Romeo propone questo video
Ve lo sottopongo, perché sembra, che il futuro, per esser roseo, debba affondare le sue radici nel passato.
la macchina di nicchia non deve costare necessariamente 2milioni di euro, può essere anche una spyder anzi la nuova Alfa Spider o con la vecchia ricetta motore anteriore longitudinale e trazione posteriore o udite udite.....elettrica (sempre che il popolo del mondo ne sia ben felice). Può essere una coupè, può essere una nuova Giulia come può essere anche un hypercar da 3000cv e un costo esagerato. Certo volte ho avuto l'impressione che alcune auto di nicchia tipo la Giulia GTA-M o la 33 Stradale le hanno fatte per ovviare all'insuccesso delle auto commerciali.Strano, tu vorresti che col ricavato delle macchine commerciali,si dovrebbe costruire un modello di nicchia! Io ti chiedo, ma chi dovrebbe comprarle queste macchine di nichhia gli italiani o il mondo fuori italia?
francamente non vedo il senso di un uovo topic che parli dell'andazzo alfa in generale
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa