a me sembra l’ultimo dei grandi.....se penso al panorama giovane - soprattutto in Italia - vien da piangere
A parte i Duran anche io ho circa gli stessi gusti musicali. Springsteen lo trovo ripetitivo, come Ligabue.Io ascolto Depeche mode, Duran duran, REM, U2...
Tutti finiti.... però di questi 4 mi son sempre piaciuti i Rrm e gli U2...gli altri due noIo ascolto Depeche mode, Duran duran, REM, U2...
Per me invece è Tunnel of love ( che non ha nulla a che fare quella degli eccellenti Dire Straits).Di Springsteen il mio album preferito è il secondo, il poco conosciuto "The wild, the innocent and the E-Street shuffle": verace, passionale, sanguigno, magari un po' grezzo, con qualche contaminazione jazz.
a me sembra l’ultimo dei grandi.....se penso al panorama giovane - soprattutto in Italia - vien da piangere
A parte i Duran anche io ho circa gli stessi gusti musicali. Springsteen lo trovo ripetitivo, come Ligabue.
Anche The Rising non è malaccioPer me invece è Tunnel of love ( che non ha nulla a che fare quella degli eccellenti Dire Straits).
Ripeps53 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa