Auguri.Puoi gentilmente postare il modello che hai preso con relativa configurazione se non ti dispiace?emidsi ha scritto:Stamattina, ho visto una bisarca carica di Audi dirigersi verso la concessionaria, ed infatti mi hanno chiamato ora per dirmi che la mia nuova A4 Avant è arrivata.
Il tempo di farla bella e domani faremo le presentazioni ufficiali.
Vedrò di scattare qualche foto.
mumm121 ha scritto:Auguri.Puoi gentilmente postare il modello che hai preso con relativa configurazione se non ti dispiace?emidsi ha scritto:Stamattina, ho visto una bisarca carica di Audi dirigersi verso la concessionaria, ed infatti mi hanno chiamato ora per dirmi che la mia nuova A4 Avant è arrivata.
Il tempo di farla bella e domani faremo le presentazioni ufficiali.
Vedrò di scattare qualche foto.
mumm121 ha scritto:A meno che non mi sia sfuggito ho notato che hai messo solo il navi plus ma senza virtual cockpit.Convieni anche tu con me, che a parte il discorso scenico sono 600 euro buttati?Altra domanda.Il Bang e Olufsen e' un'altro pianeta rispetto all'Audi Soundsystem, cioe' me lo consigli o puo' bastare anche quest'ultimo?Io non ho mai sentito suonare ne l'uno e ne l'altro.Ultima cosa.Il venditore mi dice di prendere il pacchetto assistenza tour, che per poco piu' di 1000 euro da una marea di sistemi di assistenza, tu come lo reputi?
Perdona le mie domande incalzanti ma sono motivate dal fatto che per me sarebbe la prima audi.emidsi ha scritto:mumm121 ha scritto:A meno che non mi sia sfuggito ho notato che hai messo solo il navi plus ma senza virtual cockpit.Convieni anche tu con me, che a parte il discorso scenico sono 600 euro buttati?Altra domanda.Il Bang e Olufsen e' un'altro pianeta rispetto all'Audi Soundsystem, cioe' me lo consigli o puo' bastare anche quest'ultimo?Io non ho mai sentito suonare ne l'uno e ne l'altro.Ultima cosa.Il venditore mi dice di prendere il pacchetto assistenza tour, che per poco piu' di 1000 euro da una marea di sistemi di assistenza, tu come lo reputi?
Il virtual cockpit è un gran colpo d'occhio, ma a me già la seconda volta che l'ho visto mi aveva stufato. Poi, paranoia mia forse, ma a me da l'impressione di qualcosa da auto "popolare", non di lusso. Probabilmente chi usa molto il navigatore può anche darsi che abbia più modo di apprezzarlo, io il navigatore lo uso raramente, faccio sempre tragitti che conosco benissimo, quindi le lancette fisiche anziché LCD le preferisco.
Il sistema Audi Soundsystem deriva dal vecchio Bose che avevo sulla prima A4, decisamente molto valido e più che abbondante per un'auto. Certo, il B&O è un altro pianeta, ma non è assolutamente necessario. I vari sistemi di assistenza possono essere molto utili, ma io mi sono limitato al pre-sense, quello che frena se individua l'ostacolo o il pedone mentre tu sei distratto. Questo può essere molto utile, perché nei circuiti cittadini è facile farsi distrarre e non accorgersi che quello davanti frena, molto più di quando viaggi in autostrada ad alta velocità. Gli altri sono interessanti, ma ho l'impressione che poi l'auto prenda possesso della guida ed invece di comandare il pilota decida lei il da farsi. Assolutamente contrario al sistema di parcheggio, per esperienza ti assicuro che non lo usi mai, funziona solo se il parcheggio è pefetto......si e no quando vai al centro commerciale.
mumm121 ha scritto:Perdona le mie domande incalzanti ma sono motivate dal fatto che per me sarebbe la prima audi.emidsi ha scritto:mumm121 ha scritto:A meno che non mi sia sfuggito ho notato che hai messo solo il navi plus ma senza virtual cockpit.Convieni anche tu con me, che a parte il discorso scenico sono 600 euro buttati?Altra domanda.Il Bang e Olufsen e' un'altro pianeta rispetto all'Audi Soundsystem, cioe' me lo consigli o puo' bastare anche quest'ultimo?Io non ho mai sentito suonare ne l'uno e ne l'altro.Ultima cosa.Il venditore mi dice di prendere il pacchetto assistenza tour, che per poco piu' di 1000 euro da una marea di sistemi di assistenza, tu come lo reputi?
Il virtual cockpit è un gran colpo d'occhio, ma a me già la seconda volta che l'ho visto mi aveva stufato. Poi, paranoia mia forse, ma a me da l'impressione di qualcosa da auto "popolare", non di lusso. Probabilmente chi usa molto il navigatore può anche darsi che abbia più modo di apprezzarlo, io il navigatore lo uso raramente, faccio sempre tragitti che conosco benissimo, quindi le lancette fisiche anziché LCD le preferisco.
Il sistema Audi Soundsystem deriva dal vecchio Bose che avevo sulla prima A4, decisamente molto valido e più che abbondante per un'auto. Certo, il B&O è un altro pianeta, ma non è assolutamente necessario. I vari sistemi di assistenza possono essere molto utili, ma io mi sono limitato al pre-sense, quello che frena se individua l'ostacolo o il pedone mentre tu sei distratto. Questo può essere molto utile, perché nei circuiti cittadini è facile farsi distrarre e non accorgersi che quello davanti frena, molto più di quando viaggi in autostrada ad alta velocità. Gli altri sono interessanti, ma ho l'impressione che poi l'auto prenda possesso della guida ed invece di comandare il pilota decida lei il da farsi. Assolutamente contrario al sistema di parcheggio, per esperienza ti assicuro che non lo usi mai, funziona solo se il parcheggio è pefetto......si e no quando vai al centro commerciale.
Ultima cosa, poi non ti angoscio piu'.
I fari a led contenuti nel pacchetto evolution, mi sembra che abbiano diverse funzioni.In teoria i matrix avrebbero in piu' solo la funzione che ti permette di girare con abbaglianti accesi perche' e' in grado di creare il cono d'ombra sul veicolo che precede o viene in senso contrario giusto?Non credo abbiano funzionalita' aggiuntive se non ho capito male.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa