Salve a tutti, mi sta accadendo una cosa un po spiacevole e vorrei capire se sono il solo o anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
Ho preso una nuova Clio4 con il navigatore Media Nav di serie. Ho chiesto al concessionario come fare per scaricare ed installare gli autovelox. mi è stato detto inizialmente che erano all'interno dei POI Premium da ? 17,00 acquistabili dal sito Renault - Naviextras, cosa che ho fatto ma di autovelox manco l'ombra. Poi dopo prove e riprove, ho contattato l'assistenza Renault la quale mi ha detto che sono compresi nella mappa Italia da 49 ?. Mi hanno gentilmente dato un buono per l'acquisto una volta scaricati ed installati, mi accorgo che ce ne sono una quantità infinitesimale di autovelox (ad esempio sullA13 PD-BO ci sono tre tutor all'andata e tre al ritorno e il sistema ne segnala solo uno). Richiamo, faccio la segnalazione, e Renault mi rimanda all'assistenza Navteq. da qua inizia il calvario, perchè pur essendo la cartografia navteq, questi ultimi non rispondono in quanto il prodotto è distribuito da Naviextras.com.
morale a distanza di 2 mesi, non ho ancora una soluzione.
qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
Ho preso una nuova Clio4 con il navigatore Media Nav di serie. Ho chiesto al concessionario come fare per scaricare ed installare gli autovelox. mi è stato detto inizialmente che erano all'interno dei POI Premium da ? 17,00 acquistabili dal sito Renault - Naviextras, cosa che ho fatto ma di autovelox manco l'ombra. Poi dopo prove e riprove, ho contattato l'assistenza Renault la quale mi ha detto che sono compresi nella mappa Italia da 49 ?. Mi hanno gentilmente dato un buono per l'acquisto una volta scaricati ed installati, mi accorgo che ce ne sono una quantità infinitesimale di autovelox (ad esempio sullA13 PD-BO ci sono tre tutor all'andata e tre al ritorno e il sistema ne segnala solo uno). Richiamo, faccio la segnalazione, e Renault mi rimanda all'assistenza Navteq. da qua inizia il calvario, perchè pur essendo la cartografia navteq, questi ultimi non rispondono in quanto il prodotto è distribuito da Naviextras.com.
morale a distanza di 2 mesi, non ho ancora una soluzione.
qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?