Ciao e buon anno nuovo a tutti
Ho da tempo un problema che non riesco a risolvere. Sulla RCD 510 inserisco una SDHC Sandisk Ultra 30MB/s classe 10 da 8 giga, con meno di 6 giga occupati da mp3 distribuiti su due livelli (tra cartelle principali e sottocartelle). Quando seleziono l'utilizzo della scheda, sul display dell'autoradio appare il messaggio "Operazione in corso, attendere prego"...e devo effettivamente attendere quasi quattro minuti! Se poi, una volta partita l'esecuzione di un brano, voglio passare ad altro brano contenuto nella stessa cartella, l'operazione è rapida, un paio di secondi. Ma se voglio passare a brani contenuti in altre cartelle, ci mette sempre alcuni minuti, poco meno di quanto ci impiega al primo utilizzo della SD. Per cercare di risolvere credo di aver fatto di tutto...Ho formattato da apposita utility SD invece che da Mac, ho eliminato file fantasma e file .wav casualmente rimasti intrappolati tra gli mp3...Ma non è cambiato nulla e sono arrivato al punto di preferire l'utilizzo di cd, cento volte più veloci, nel mio caso, della scheda SDHC. Avete una soluzione a questa rottura di zebedei???