Sulla fascia di prezzo intorno ai 150 euro, trovi delle discrete Pioneer 2DIN su Amazon. NOn ti posto il link perché non penso sia permesso.
Sinceramenre, considerando che prima o poi dovrà pur arrivare lo switch-off del sistema FM a favore del DAB, io alzerei il prezzo e prenderei una radio DAB, ma il prezzo aumenta, arrivando almeno a 300 euro (per un doppio DIN).
Altro consiglio, io sceglierei una sorgente che si collega ad android (mirroring) ma non un dispositivo con android come sistema operativo. Non vorrei che dopo un paio di anni ti ritroveresti nella stessa situazione di chi ha uno smartphone/tablet obsoleto, con problemi di ram dovuti ai vari aggiornamenti.
Io, attualmente, sulla Polo ho un ricevitore 1DIN Alpine con radio dab. Essendo un top di gamma senza lo schermo 2 din lo pagai oltre 250 euro ma ho l'impianto viva voce, la radio dab e se avessi avuto i comandi al volante sarebbero stati 100% compatibili.
Grazie mille per la risposta, penso si possano mandare link di Amazon su questo forum, ho trovato la Pioneer 1025926 Mvha20Bt, come ti sembra?
Va solo verificata la forma, non ricordo se la golf 4 abbia già la radio "trapezoidale", nel qual caso va controllato che ci entri e presa la mascherina adattatrice.
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa