C claudik 0 21 Febbraio 2010 #1 Domanda: Al lavaggio sotto gli spazzoloni l?antenna della OCTAVIA, quella sulla parte posteriore del tetto, la svitate o la lasciate li dov'è? (in tutte le auto ho sempre tolto l'antenna ma la octavia mi sembra averla corta. Quindi forse si può lasciare in sede?)
Domanda: Al lavaggio sotto gli spazzoloni l?antenna della OCTAVIA, quella sulla parte posteriore del tetto, la svitate o la lasciate li dov'è? (in tutte le auto ho sempre tolto l'antenna ma la octavia mi sembra averla corta. Quindi forse si può lasciare in sede?)
gianko1982 0 21 Febbraio 2010 #4 io la svito, la piego indietro e la riavvito "coricata" come mi hanno detto all'autolavaggio
F freccia_alata 0 21 Febbraio 2010 #5 Visto che l'operazione richiede qualche secondo, meglio svitarla!! Saluti.
miranda453 0 21 Febbraio 2010 #6 Io la sviterei comunque anche se la mia al lavaggio non c'e' mai stata. La lavo sempre solo io.
Brag 0 22 Febbraio 2010 #7 gianko1982 ha scritto: io la svito, la piego indietro e la riavvito "coricata" come mi hanno detto all'autolavaggio Clicca per allargare... anche io faccio esattamente cosi!
gianko1982 ha scritto: io la svito, la piego indietro e la riavvito "coricata" come mi hanno detto all'autolavaggio Clicca per allargare... anche io faccio esattamente cosi!