BufaloBic ha scritto:TopKart ha scritto:BufaloBic ha scritto:TopKart ha scritto:Confesso che delle volte entro nel forum con un idea che mi gira per la testa: Vediamo oggi quali fantasi hanno scritto, quale sviolinata hanno fatto![]()
Però il mio cuore batte sempre per Alfa, e sto sempre con le orecchie dritte...l'annuncio odierno del motore 1.8 tutto in alluminio e fino a 300cv rincuora....e fino alla prossima smentita mi sentirò un pochino più felice![]()
Allora rincuorati un altro po, Chrysler a settembre ha stravenduto in Usa-Canada e la 300C sta andando molto bene così come Jeep anche in Europa oltre che in America. Queste sono le vere ottime notizie per Alfa Romeo perchè tengono in ordine i conti Fiat Chrysler, consentono di reperire i capitali per gli investimenti Alfa Romeo e creano le economie di scala giuste per i segmenti dove non siamo messi tanto bene cioè il D e il E
Se poi aggiungiamo che Marchionne sembra aver capito che per Alfa Romeo e per tutte le auto del Gruppone da 230 cv in su la TP è qualcosa di imprescindibile, non meno della qualità e dei bilanci in attivo, il cerchio si chiude. Ad maiora!!![]()
Il tuo discorso non fa una piega :thumbup: Concordo pienamente. Ma devono cominciare con i fatti e non solo con le chiacchiere.
una cosa alla volta, ricordati cosa era Fiat 4 anni fa... una bella segmento E con 3.0D V6 da 241 cv non ce la saremmo neanche sognata la notte e oggi c'è così come ci sono tante altre cose. Hai letto i dati di vendita settembre 2011 in Italia? La Grand Cherokee con lo stesso motore si è messa dietro, in Italia, la X5 e la X6 è a 8 esemplari dalla Tiguan e poco lontano dalla Cayenne mica macchinine così. Come vi dissi già il mese scorso, non sarebbe il caso che tirassero fuori una Kamal e un suvvone E Lancia partendo dalla Grand Cherokee?? Così avremmo 2 suv E sportivi (Kamal e Kubang) ed altri due elegantoni (Gran Cherokee e il Lancia) allora sì che si comincia a compattere ad armi pari con la concorrenza. Secondo me siamo in grado di produrre qualsiasi auto di qualsiasi segmento, che ne dici è ora di partire??![]()
![]()
Partire ? Una buona idea, il problema é che hanno rimandato la partenza al lontano 2014.