vento2000 ha scritto:Mi sembrava di aver letto da qualche parte che in caso di intervento in garanzia
BMW (italia) si impegnava a dare come auto sostitutiva una auto di pari o superiore classe e/o cilindrata
è vero o ricordo male?
in caso affermativo sapete dove posso trovare tale regolamento?
grazie
rava.sistem ha scritto:sia che l'auto arriva con soccorso che in panne marciante la vettura viene assegnata nella medesima priorità e con la medesima categoria.
corretto che i noleggi non hanno oltre i 2000cm3.
quindi quello è il massimo segmento..
però se considerate che ve la mettono a disposizione gratuitamente fino a che la vettura è riparata....
se non sbaglio questo è il valore aggiunto di BMW (a differenza di altre case non premium) per il quale il prezzo è più alto.
Qualcuno comunque lo paga questo servizio. E chi se non l'acquirente??
Saluti
Mauro 65 ha scritto:Qualche mese fa ho fatto montare il vivavoce e il service, oltre ad un po' di sconto, mi ha dato una Mini di cortesia per tutta la giornata. Invece in occasione di un intervento in garanzia non mi ha dato nulla, ma semplicemente perché era un Fast Lane di un'oretta ...
So perfettamente cosa sia il fast :lol: e, ti dirò, lo apprezzo molto e lo uso sempre quando possibile.rava.sistem ha scritto:il fast è fatto apposta. dura massimo 2ore e prevede che il cliente stia in conce ad aspettare. tutto in base alla tipologia di lavorazione. vedi che le vetture le danno. ovvio che devono essere prenotate.
un cliente non è solo nella concessionaria. tutto non gira intorno a lui. ce ne sono altre centinaia che hanno tutti diverse necessità ed esigenze. bisogna imparare ad apprezzare quello che si riceve gratuitamente e non pretendere che sia un diritto. non condividete? su qualunque cosa intendo, non solo nelle concessionarie.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa