delle69 ha scritto:Grazie, non volevo fare la figura di chiederlo al concessionario...![]()
![]()
![]()
massib67 ha scritto:Delle.... ti sei fatto dare l'auto sostitutiva? La danno anche a me stasera e avevo il tuo stesso dubbio sul discorso benzina.
Pero` ne ho un altro: siamo sicuri che e` gratis, vero? Io non l'ho chiesto perche` l'ho dato per scontato pero` ogni tanto mi viene questo dubbio....
massib67 ha scritto:Delle.... ti sei fatto dare l'auto sostitutiva? La danno anche a me stasera e avevo il tuo stesso dubbio sul discorso benzina.
Pero` ne ho un altro: siamo sicuri che e` gratis, vero? Io non l'ho chiesto perche` l'ho dato per scontato pero` ogni tanto mi viene questo dubbio....
delle69 ha scritto:massib67 ha scritto:Delle.... ti sei fatto dare l'auto sostitutiva? La danno anche a me stasera e avevo il tuo stesso dubbio sul discorso benzina.
Per me e' andata cosi' dato che abito a Genova gli ho detto: "Mi potete poi accompagnare alla stazione ?" e loro mi hanno detto: "Possiamo darle l'auto sostitutiva". Gli ho detto "Va bene, grazie" ma non ho chiesto "quanto mi costa" :shock:
EDIT: Lavori da fare: Tubomucca 2 la vendetta + Tagliando
FSA ha scritto:delle69 ha scritto:massib67 ha scritto:Delle.... ti sei fatto dare l'auto sostitutiva? La danno anche a me stasera e avevo il tuo stesso dubbio sul discorso benzina.
Per me e' andata cosi' dato che abito a Genova gli ho detto: "Mi potete poi accompagnare alla stazione ?" e loro mi hanno detto: "Possiamo darle l'auto sostitutiva". Gli ho detto "Va bene, grazie" ma non ho chiesto "quanto mi costa" :shock:
EDIT: Lavori da fare: Tubomucca 2 la vendetta + Tagliando
Di solito la sostitutiva è gratuita per lavori di una certa importanza. Certo è che, non avendoti informato prima, chiederti dei soldi sarebbe quantomeno scortese.![]()
FSA ha scritto:Di solito la sostitutiva è gratuita per lavori di una certa importanza. Certo è che, non avendoti informato prima, chiederti dei soldi sarebbe quantomeno scortese.![]()
+ o - a che ora ti presenti in concessionaria? Vorrei farti sentire il mio volano....massib67 ha scritto:A me cambiano il tubomucca + volano.
Però questa è servita su un piatto di platinodelle69 ha scritto:+ o - a che ora ti presenti in concessionaria? Vorrei farti sentire il mio volano....massib67 ha scritto:A me cambiano il tubomucca + volano.
...e non fate battute :twisted:![]()
theCat - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa