Salve a tutti.....vorrei cambiare la mia Punto visto che 230.000km e incominciano a farsi sentire...non voglio spendere molto max 15000 euro.
CONSIGLI...... :?: :?:
Panda, Punto o Bravo scontata...samuele.deiana ha scritto:Salve a tutti.....vorrei cambiare la mia Punto visto che 230.000km e incominciano a farsi sentire...non voglio spendere molto max 15000 euro.
samuele.deiana ha scritto:Salve a tutti.....vorrei cambiare la mia Punto visto che 230.000km e incominciano a farsi sentire...non voglio spendere molto max 15000 euro.
Se vuoi rimanere in Fiat a quel prezzo prendi una Bravo km zero o se vuoi rimanere su una segmento B una Punto 2012 ben accessoriata...visto l'elevato chilometraggio(immagino sia gran parte in autostrada) io punterei su un 1.6 mjt...non perchè il 1.3 mjt non regga quei chiloemtraggi ma per una questione anche di svalutazione dell'auto nel tempo.samuele.deiana ha scritto:Salve a tutti.....vorrei cambiare la mia Punto visto che 230.000km e incominciano a farsi sentire...non voglio spendere molto max 15000 euro.
samuele.deiana ha scritto:Salve a tutti.....vorrei cambiare la mia Punto visto che 230.000km e incominciano a farsi sentire...non voglio spendere molto max 15000 euro.
giuliogiulio ha scritto:visto che un'auto spaziosa già ce l'hai, allora io dico nuova panda, stai pienamente nel budget e hai un prodotto al top della categoria
smargia2002 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:visto che un'auto spaziosa già ce l'hai, allora io dico nuova panda, stai pienamente nel budget e hai un prodotto al top della categoria
Se deve percorrere 280 Km al giorno e se li farà in Panda (ma sarebbe lo stesso con una Agila, una Twingo una C1, una Up e via discorrendo), mi sà tanto che dopo 2 anni gli riconoscono di diritto l'indennità di invalidità......]
skid32 ha scritto:samuele.deiana ha scritto:Salve a tutti.....vorrei cambiare la mia Punto visto che 230.000km e incominciano a farsi sentire...non voglio spendere molto max 15000 euro.
panda classic 1,3 diesel...
spaziosa ma piccola
economica parca
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa