Ciao a tutti! Scrivo poco ma vi leggo ogni giorno...ora però vorrei condividere con voi le mie sensazioni. Sabato mattina incuriosito dall'offerta Fiat sulla punto gpl allo stesso prezzo del benzina vado in concessionaria per chiedere info, convinto che sarei uscito deluso dal solito specchietto della pubblicità. Ho pensato: la mia croma ha 9 anni, 170000 km e un po di lavori da fare vediamo cosa mi dicono al MMV qui a Torino. Invece il venditore gentilissimo mi spiega bene l'offerta ed effettivamente con metallizzato, 5 porte e fendinebbia la punto Young me la dava a 10250. Alla fine quando ho parlato della croma, lui è venuto fuori a vederla e ha concluso con 7800 più la croma...vi dico che dopo 3 ore di confronto con mia moglie ho accettato. Ora però non ho quella classica gioia che si prova per l'acquisto di un auto nuova, anzi sono un sacco dispiaciuto per la Croma, anche se economicamente non è più sostenibile mantenerla...so che è una scelta mia, dovuta però per il risparmio piuttosto che per passione. Ma tant'è! Grazie per chi dedica del tempo alla lettura della mia esperienza....