Ho un Alfa Romeo 156 2.4 JTD 10V 136 Cv, in pratica la vettura (Causa cambio situazione assicurativa) mi è arrivata a costare 3800 euro annui di RCA e, sinceramente, non me la sento proprio. Avrei così deciso di prendere una Grande Punto 1.3 M-Jet 75 Cv che, per quanto meno prestazionale, mi renderà giustizia sul piano economico. Stamattina mi sono accordato con il venditore che glie l'avrei ceduta e lui mi avrebbe fatto il passaggio gratis (Auto usata con 55.000 Km) ma, sinceramente, appena tornato in città ho fatto demolire la vettura ed ho decisa di venderla a pezzi perchè, mese scorso, non prevedendo il problema RCA, ho fatto eseguire cambio, frizione, volano, reggi spinta, dischi, pasticche, motorino avviamento, bracci inferiori, tutti nuovi dal mio meccanico, come lavori ed ora mi pesa il cuore darla via per l'equivalente di 300 euro. Ora, però, non saprei a chi darla così a pezzi. Voi dite che uno sfascio la ritira se gli chiedo in cambio 600 euro? Ci fa un monte di ricambi nuovi, solo la frizione costa 580 euro con tutto il volano.