I fari saranno completamente superflui il giorno in cui le auto viaggeranno alla velocità della luce.
![]()
![]()
I fari sono sempre superflui di giorno!! Anche ora!
Tiè, Maddechè!
I fari saranno completamente superflui il giorno in cui le auto viaggeranno alla velocità della luce.
![]()
![]()
BellissimaI fari sono sempre superflui di giorno!! Anche ora!
Tiè, Maddechè!![]()
Bellissima
Magari in autostrada non sono superflui, né su strade extraurbane, ma fa niente, mi sei piaciuto comunque![]()
Mai resistere, bisogna dare libero sfogo alla vena comica, fa bene sia all'animo che al corpo!Scusa, non ho saputo resistere...
Ci mancavano le tue proverbiali battute...![]()
In realtà trovo gran parte delle tue battute davvero geniali!Mai resistere, bisogna dare libero sfogo alla vena comica, fa bene sia all'animo che al corpo!
(Non parlo delle mie cretinate, parlo dei veri comici, che a mio parere sono benemeriti dell'umanità per i motivi qui detti)![]()
Colgo l'occasione per un cordiale saluto, Max !Bravi!
MAI come di questi tempi un pò di sana & serena spensieratezza, aiuta tutti a restar mentalmente nella "parte alta" di un futuro prossimo ...che ha (ad oggi) le tristi sembianze di un oscuro imbuto![]()
Sei davvero fin troppo gentile, grazieIn realtà trovo gran parte delle tue battute davvero geniali!
Quindi anche tu sei benemerito (mica sarai pure Carabiniere!?!)
Scusami, la mia sì è una cretinata.![]()
Passando da un fornitore all'altro, ho avuto la piacevole "sorpresa" di scoprire che l'attuale fornitore ha tariffe luce e gas circa dimezzate rispetto al precedente (sempre fornitura di luce e gas da stesso ente).Mi è arrivata la bolletta gas relativa a Feb-Mar 2022. 174 €, circa 10 euro in meno rispetto all'anno scorso. metri cubi sostanzialmente simili all'anno scorso, dati reali e non presunti, ogni fine bimestre spedisco l'autolettura tramite app o sito internet.
Hai perfettamente ragione, é sempre piacevole ritrovarsi, anche se sporadicamente. E buona Pasqua, carissimo ! A te e alle persone che ti sono care@maddeche!
Ciao Andrea carissimo ...sempre un piacere leggerti!
Dovendo co-gestire anche un forum 2 ruote, ad indirizzo orange, i miei interventi sono sporadici e non cadenzati ...ma l'importante è ritrovarsi![]()
keyone - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa