Oh Stefanino, è un modo di dire toscano: vuol dire che non c'è tempo per stare dietro a tutto!!!Dannatio ha scritto:Ma grazie , grazie......
Architramme.....cos'è che non si ripara???
Quel cesso di moto BMW che mi ritrovo ecco cosa.....oggi l'ho lavata e non vuole saperne di ripartire......
vabbè che i Crucchi sono sporchi e cattivi....ma qui si esagera!!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Oh Stefanino, è un modo di dire toscano: vuol dire che non c'è tempo per stare dietro a tutto!!!Dannatio ha scritto:Ma grazie , grazie......
Quel cesso di moto BMW che mi ritrovo ecco cosa.....oggi l'ho lavata e non vuole saperne di ripartire......
Non mi dire che hai tradito H&D per la bavarese (che modello?) :lol: :lol:
PS nei miei migliaia di chilometri in giro per l'Europa con la GS di acqua ne ho presa a catinelle ma non ho mai avuto problemi di quel tipo: strano...
Prima della 1150 avevo la 1100 (faro rettangolare per intendersi): ci sono arrivato fino a Capo Nord, 12.000 km sotto l'acqua (ma proprio sotto sotto) e non ho mai avuto problemi del genere. E' davvero strano: non mi pare un problema di guarnizione francamente...Dannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Oh Stefanino, è un modo di dire toscano: vuol dire che non c'è tempo per stare dietro a tutto!!!Dannatio ha scritto:Ma grazie , grazie......
Non mi dire che hai tradito H&D per la bavarese (che modello?) :lol: :lol:
PS nei miei migliaia di chilometri in giro per l'Europa con la GS di acqua ne ho presa a catinelle ma non ho mai avuto problemi di quel tipo: strano...
L'Harley l'ho venduta ad un Signore anzianotto di Pescara il quale se ne era letteralmente innamorato , solo che aveva sto Tafanario Bavarese ( aka R1100GS) da smollare.....fra un po di tira e molla alla fine glie l'ho presa in permuta.....ad una cifra oggettivamente troppo ridicola per poter dire di no..... e ad essere sinceri va anche decentemente, ma ha questo problemino che patisce l'acqua..... è la seconda volta che si ammutolisce dopo il lavaggio....evidentemente avrò una guarnizione da qualche parte che fa filtrare acqua su dei cavi elettrici..... o ancor più probabilmente le contatterie sotto il serbatoio patiscono l'acqua.......spero entro stasera di imparare qualcosa.....
acrobat_68 ha scritto:Prima della 1150 avevo la 1100 (faro rettangolare per intendersi): ci sono arrivato fino a Capo Nord, 12.000 km sotto l'acqua (ma proprio sotto sotto) e non ho mai avuto problemi del genere. E' davvero strano: non mi pare un problema di guarnizione francamente...
Come hai fatto a vendere la moto (e l'Alfa prima)?? Sto provando a vendere la mia Touring privatamente ma non ha suscitato grande interesse...
Su consiglio di Cesco l'ho messa su Subito: adesso la metto anche su Autoscout.Dannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Prima della 1150 avevo la 1100 (faro rettangolare per intendersi): ci sono arrivato fino a Capo Nord, 12.000 km sotto l'acqua (ma proprio sotto sotto) e non ho mai avuto problemi del genere. E' davvero strano: non mi pare un problema di guarnizione francamente...
Come hai fatto a vendere la moto (e l'Alfa prima)?? Sto provando a vendere la mia Touring privatamente ma non ha suscitato grande interesse...
Le auto le ho sempre vendute su Autoscout24 e le moto su Moto.it......
L'unica che ho fatto fatica a vendere privatamente è stata l'Audi A6 Avant4 che lo stesso concessionario mi valutava 9mila Euro..... e mi hanno invece preso in permuta all'Alfa Romeo ai tempi della 159.....
alla faccia degli "assegni circolari"! eh! :twisted:
Ma dove caspita l'hai messa che su subito.it non la vedo?acrobat_68 ha scritto:Su consiglio di Cesco l'ho messa su Subito: adesso la metto anche su Autoscout.Dannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Prima della 1150 avevo la 1100 (faro rettangolare per intendersi): ci sono arrivato fino a Capo Nord, 12.000 km sotto l'acqua (ma proprio sotto sotto) e non ho mai avuto problemi del genere. E' davvero strano: non mi pare un problema di guarnizione francamente...
L'unica che ho fatto fatica a vendere privatamente è stata l'Audi A6 Avant4 che lo stesso concessionario mi valutava 9mila Euro..... e mi hanno invece preso in permuta all'Alfa Romeo ai tempi della 159.....
Per adesso mi hanno contattato solo due "francesi" residenti in Africa: la cosa mi puzza parecchio..
In Toscana!! Cerca per bene..fovolk ha scritto:Ma dove caspita l'hai messa che su subito.it non la vedo?acrobat_68 ha scritto:Su consiglio di Cesco l'ho messa su Subito: adesso la metto anche su Autoscout.Dannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Prima della 1150 avevo la 1100 (faro rettangolare per intendersi): ci sono arrivato fino a Capo Nord, 12.000 km sotto l'acqua (ma proprio sotto sotto) e non ho mai avuto problemi del genere. E' davvero strano: non mi pare un problema di guarnizione francamente...
Per adesso mi hanno contattato solo due "francesi" residenti in Africa: la cosa mi puzza parecchio..
Vai tranquillamente anche con autoscout.....
acrobat_68 ha scritto:Per adesso mi hanno contattato solo due "francesi" residenti in Africa: la cosa mi puzza parecchio..
Immagino anche se non capisco come si articola visto che deve essere effettuato un bonifico a mio nome prima di far partire il tutto: mi sembra che il rischio sia tutto dalla parte di chi compra o mi sfugge qualcosa?Fancar_ ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Per adesso mi hanno contattato solo due "francesi" residenti in Africa: la cosa mi puzza parecchio..
Fa bene a puzzarti.
Quel trucco è ormai vecchio.
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa