FurettoS
0
Manca ancora Dicembre come mese per tirare le somme ma nel vecchio continente Audi appare l'unica a marciare con il segno in positivo sia all'interno del gruppo VAG ed anche nei confronti della diretta concorrenza di Mercedes e Bmw.
Un +5.1% nell'Europa estesa rispetto al 2011 e 664,472 auto vendute, che in un periodo nero dell'auto risulta comunque significativo. Un valore indubbiamente da amministrare e che porrebbe l'attenzione ad oggi sulla formula vincente di Audi.
Formula da trovare non solo nelle singole vetture ma nelle sinergie che questo marchio è risucita a plasmare in pochi decenni, sinergie che vanno da chi le auto le progetta negli uffici a chi le assembla sulle linee.
Rimane il rammarico per un marchio nostrano che al pari fa segnare -30% non avendo niente da opporre sul mercato e in costante attesa di risorgere.
Un +5.1% nell'Europa estesa rispetto al 2011 e 664,472 auto vendute, che in un periodo nero dell'auto risulta comunque significativo. Un valore indubbiamente da amministrare e che porrebbe l'attenzione ad oggi sulla formula vincente di Audi.
Formula da trovare non solo nelle singole vetture ma nelle sinergie che questo marchio è risucita a plasmare in pochi decenni, sinergie che vanno da chi le auto le progetta negli uffici a chi le assembla sulle linee.
Rimane il rammarico per un marchio nostrano che al pari fa segnare -30% non avendo niente da opporre sul mercato e in costante attesa di risorgere.