Ho comprato una rs5 audi immatricolata a ottobre 2010 con 25.000 km , volevo sapere se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi : in primo luogo ogni volta che l'autovettura va sotto sforzo in curva si sente un tintinnio all'interno della scatola dello sterzo . ho portato l'auto in assistenza e senza troppi complimenti mi hanno cambiato l'intera scatola dello sterzo senza risolvere assolutamente il problema , dopo lettere minacciose da parte del legale si sono degnati dopo 3 mesi di inviare un ispettore a verificare il difetto , sono in attesa di un appuntamento . Ma la cosa più grave è che dopo aver provato ultimamente l'auto su un percorso di curve spingendo parecchio sui freni , la macchina dopo 15 minuti all'improvviso non frenava più e ho rischiato di uccidermi . Ho dovuto attendere il loro raffreddamento per avere la garanzia di una minima frenata a 20 all'ora , solo la mattina dopo , l'impianto frenante è tornato a funzionare .
Mi raccomando chi ha la stessa auto faccia attenzione a spingere troppo sui freni perchè io me la sono vista brutta
Mi raccomando chi ha la stessa auto faccia attenzione a spingere troppo sui freni perchè io me la sono vista brutta