FurettoS
0
BelliCapelli3 ha scritto:Hmmm....non mi convinci. Partendo dal presupposto che nessuno compri una TT ( specie la spider ) confidando nei 2+2 posti, secondo me le due auto invece si sovrappongono. Ed un coupettino / spider di quelle dimensioni, o lo fai secondo la ricetta VAG ( e la TT, appunto, esiste già ) o lo fai "alla maniera di Lotus", quindi come la R4. Ma a me sembrano due varianti della stessa vettura. Una convenzionale, una più radicale ed attraente.
Beh, secondo me già il fatto che una è a motore anteriore (TT) mentre l'altra è a motore centrale (R4) implica grandissime differenze.
Probabilmente il problema si pone con la TTRS dove il prezzo ed i cavalli entrano in competizione con una possibile R4.
Probabilmente TT/TTS possono ancora ritagliarsi una posizione ma molto dipenderà dal prezzo di una R4.
Ad ogni modo una cosesistenta TT / R4 non la vedo impossibile ma sicuramente va gestita opportunamente.