Se non sbaglio lo stesso De Silva ha detto non molto tempo fa che in futuro dovranno differenziare maggiormente il design dei vari modelli: forse hanno valutato che la produzione in scala A1>A8, se efficace dal punto di vista dell'identità di marca, rischia di appiattire troppo l'immagine, magari cominciando pure a infastidire chi compra i modelli alto di gamma e si vede poi "confuso" con i clienti meno abbienti.gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/27394/audi-pronta-a-cambiare-stile
Finché non vedo non credo..se ci sono conservatori sono in audi / vw...![]()
FurettoS ha scritto:La doppia testimonianza c'è stata con il mezzo flop Serie 1 e con il successo Nuova Classe A. .
un pò forzatuccio questo...anche perchè la classe A di renault ha solo il motore, e forse (e dico forse) il cambio manuale che gli hanno accoppiato.viivaldi ha scritto:Intendiamoci....l'Audi A1 non la vorrei neppure regata, però vi pare bello che chi crede di comprare un'auto con la stella di Stoccarda, esca dal concessionario che ha pagato una Mercedes e si ritrova una Renault ? E' vero: la Classe 1 è bella ma quel 1.5 dci.......sotto quel cofano, davvero non si può sentire.
Piuttosto risparmio e mi compero una generalista ma non pago una Mercedes per avere una Renault.
Questo, per carità, imho.
Ciao, Vivaldi
NEWsuper5 ha scritto:un pò forzatuccio questo...anche perchè la classe A di renault ha solo il motore, e forse (e dico forse) il cambio manuale che gli hanno accoppiato.viivaldi ha scritto:Intendiamoci....l'Audi A1 non la vorrei neppure regata, però vi pare bello che chi crede di comprare un'auto con la stella di Stoccarda, esca dal concessionario che ha pagato una Mercedes e si ritrova una Renault ? E' vero: la Classe 1 è bella ma quel 1.5 dci.......sotto quel cofano, davvero non si può sentire.
Piuttosto risparmio e mi compero una generalista ma non pago una Mercedes per avere una Renault.
Questo, per carità, imho.
Ciao, Vivaldi
tutto il resto è solo mercedes, dal pianale alle sospensioni, allo schema elettrico e la componentistica.
se per te è uguale a una megane....allora davvero guardi solo il marchio che appiccicano al centro del volante.
non puoi però paragonarla alla A1, che gode, come la A3, di una maggiore economia di scala (giustamente, avendo o stesso proprietario).
ok, ora ho capito meglio. da quel punto di vista sono d'accordo, ma per la classe A basta prendere già la stessa versione con cambio automatico e si passa la motore mercedes.viivaldi ha scritto:Probabilmente non sono stato felice nella mia esposizione e, quindi, son stato frainteso.
Non ho detto che la Megane e la Classe A sono uguali; nemmeno la Megane e la Focus sono uguali, nemmeno la Megane e la 308 sono uguali e non è questo quel che mi interessa; il punto è un altro e prescinde dal singolo marchio, la distinzione è tra Premium e Generalista.
Non voglio pagare un marchio Premium con dentro un motore Generalista.
Posso comprare Citroen con un motore in comune con Peugeot, sono entrambi generalisti e non mi sento preso in giro, ma non Audi con un motore Fiat o Ford o qualsiasi altra.
Potrà sembrare anche stupido ma la penso così.
Ciao, Vivaldi
Eh si perchè le SL ed SLK dove le mettiamo? Povere auto, specie davanti le hanno storpiate, infatti non se ne vedono quasi più. E cmq io circoscriverei il successo del nuovo stile mercedes giusto nel muso delle A, C ed S. Già dietro il livello del design cala tantissimo secondo me.arizona77 ha scritto:......non mi piacciono dentro.....le trovo grigie piu' delle Audi,
e ce ne vuole
P.s.: tanto di cappello invece alla nuova S e alla nuova C
nonmale la CLS.....
anche se preferisco la BMW gran Coupe'
Ma:
la M e' piu' brutta della precedente
la E e' nata vecchia
la B e' orrenda, da sempre....
dani2581 ha scritto:Eh si perchè le SL ed SLK dove le mettiamo? Povere auto, specie davanti le hanno storpiate, infatti non se ne vedono quasi più. E cmq io circoscriverei il successo del nuovo stile mercedes giusto nel muso delle A, C ed S. Già dietro il livello del design cala tantissimo secondo me.arizona77 ha scritto:......non mi piacciono dentro.....le trovo grigie piu' delle Audi,
e ce ne vuole
P.s.: tanto di cappello invece alla nuova S e alla nuova C
nonmale la CLS.....
anche se preferisco la BMW gran Coupe'
Ma:
la M e' piu' brutta della precedente
la E e' nata vecchia
la B e' orrenda, da sempre....
A proposito di C ed S, io cmq non avevo mai visto 2 auto più uguali tra loro, altro che Audi![]()
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa