Duello impari, invece.............................
Leggo:
" Scesi dalla 550 ci aspettavamo....
e invece sullo
0/100 ci sono solo 2 decimi
e sul Km
0,36 secondi.
Ma andiamo in pista a Balocco,
Audi si permette di rifilare un secondo abbondante alla pari
cilindrata di Monaco
3,05,43
contro
3,06,84
Tolto il,discorso della gommatura di serie BMW, non all' altezza del mezzo,
come viene segnalato dai draivers
AUDI vince in quanto il nuovo 4 con Torque Vectoring e' insuperabile.
Leggo ancora:
La A6, e' nettamente piu' composta in ogni situazione
.....
e' letteralmente inchiodata al suolo.
In breve,
e' nettamente piu' composta in qualsiasi condizione.
A6 vince anche nel punteggio finale
188,5 contro 187,5
P.s. questo ce lo metto io,
BMW, anche con le gomme giuste
( chissa' perche' non ce le mettono di serie )
ammesso che possa impattare o anche vincere di misura,
ha 68 cv che ballano....
per cui brava AUDI.....
.....stiamo arrivando
Leggo:
" Scesi dalla 550 ci aspettavamo....
e invece sullo
0/100 ci sono solo 2 decimi
e sul Km
0,36 secondi.
Ma andiamo in pista a Balocco,
Audi si permette di rifilare un secondo abbondante alla pari
cilindrata di Monaco
3,05,43
contro
3,06,84
Tolto il,discorso della gommatura di serie BMW, non all' altezza del mezzo,
come viene segnalato dai draivers
AUDI vince in quanto il nuovo 4 con Torque Vectoring e' insuperabile.
Leggo ancora:
La A6, e' nettamente piu' composta in ogni situazione
.....
e' letteralmente inchiodata al suolo.
In breve,
e' nettamente piu' composta in qualsiasi condizione.
A6 vince anche nel punteggio finale
188,5 contro 187,5
P.s. questo ce lo metto io,
BMW, anche con le gomme giuste
( chissa' perche' non ce le mettono di serie )
ammesso che possa impattare o anche vincere di misura,
ha 68 cv che ballano....
per cui brava AUDI.....
.....stiamo arrivando