hugo55 ha scritto:Ma la start non c'è più?
Non la trovo nel configuratore.
Non trovo neppure il diesel da 120cv.
Servotronic
Molto grossolanamente: il servotronic è un servosterzo avanzato che tiene conto della velocità.
La resistenza è inversamente proporzionale alla velocità, più vai piano è più lo sterzo è morbido.
4ruotelover ha scritto:Confermo quanto postato da hugo: l'A4 è dotata di uno sterzo a cremagliera con un sistema di servoassistenza di tipo idraulico, proposto nei tre livelli già descritti.
hugo55 ha scritto:4ruotelover ha scritto:Confermo quanto postato da hugo: l'A4 è dotata di uno sterzo a cremagliera con un sistema di servoassistenza di tipo idraulico, proposto nei tre livelli già descritti.
Grazie 4routelover.
Classica soluzione, stra-collaudata.
La prima che hai scritto, a meno di recenti modifiche introdotte nella dotazione di serie. Infatti attualmente l'allestimento start non è più a listino e non si riesce quindi a verificare la presenza o meno del servotronic.oceanlex ha scritto:quattroruoteover wrote:
Confermo quanto postato da hugo: l'A4 è dotata di uno sterzo a cremagliera con un sistema di servoassistenza di tipo idraulico, proposto nei tre livelli già descritti.
perdona la domanda banale ma sono un po confuso: la A4 start prevede servosterzo ad assistenza idraulica fissa (servosterzo) o ad assistanza variabile (servotronic)?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa