Salve a tutti ho acquistato nuova nel 2011 una audi a4 avant 1.8 tfsi benzina 163 cv.Dopo due anni dall'acquisto(e scaduta quindi la garanzia biennale) nel mese di agosto 2013 la vettura ,che a quel momento aveva percorso circa 15000 km, mi ha lasciato appiedato mentre ero in vacanza, con gravi disagi perché ho dovuto farmi 3 giorni di albergo in più in attesa che arrivasse il pezzo da sostituire. L'officina autorizzata AUDI di Viterbo mi disse che a guastarsi era stata la centralina elettronica della pompa della benzina.Effettuata la riparazione, ho percorso da allora altri 2000 km,quando nuovamente l'altro ieri durante una escursione sono rimasto appiedato ad 80 km da casa (con ancora una volta necessaità di chimare il service).Questa volta a quanto mi dice l'officina AUDI di zona si tratta della pompa della benzina che va sostituita.
Mi chiedo se sia ammissibile che una vettura pagata oltre 40.000 euro manifesti ripetuti problemi dopo che non ha percorso neppure 20.000 km!!!
Qualcun altro ha avuto esperienze simili?
Saluti Marcello
Mi chiedo se sia ammissibile che una vettura pagata oltre 40.000 euro manifesti ripetuti problemi dopo che non ha percorso neppure 20.000 km!!!
Qualcun altro ha avuto esperienze simili?
Saluti Marcello