Un'auto bella rimane bella anche se esce il nuovo modello (e secondo me la A3 cui punti è assolutamente ben riuscita)enric1982 ha scritto:Ovviamente l'a3 modello sportback e ovviamente almeno dopo il restyling del 2009...l'unica cosa è che non vorrei ritrovarmi con un'auto con la linea ormai vecchia...
dani2581 ha scritto:L'A3 restyling modello precedente secondo me è ancora un'ottima auto.. ancora bella e attuale sia fuori (magari con xenon + luci a led e cerchi almeno da 17) che dentro.
Per quanto riguarda il 2.0 TDI c.r. l'unico appunto è che il 140cv che ho provato una volta, mi è sembrato un pò fiacco x essere un 140cv.. Quindi se interessano le prestazioni, meglio puntare sul 170cv..
enric1982 ha scritto:Vorrei prendere un'auto usata 2010/2011 con non troppi km....quale suggerite tra audi a3 (ovviamente modello precedente) bmw serie 1 (modello precedente) e giulietta??come motori per tutte e 3 prenderei a 2.000 diesel.
enric1982 ha scritto:Vorrei prendere un'auto usata 2010/2011 con non troppi km....quale suggerite tra audi a3 (ovviamente modello precedente) bmw serie 1 (modello precedente) e giulietta??come motori per tutte e 3 prenderei a 2.000 diesel.
enric1982 ha scritto:Ovviamente l'a3 modello sportback e ovviamente almeno dopo il restyling del 2009...l'unica cosa è che non vorrei ritrovarmi con un'auto con la linea ormai vecchia...
emanuelesello ha scritto:La Giulietta sarà più fresca delle altre due ma ha comunque i suoi, se non sbaglio, 4 anni.
Pertanto non troppo in là verrà rinfrescata nella linea e l'attuale ti sembrerà molto più vecchia di quello che sembra.
Uno dei tanti lati positivi delle auto tedesche è che ogni modello è legato al precedente, quindi anche il modello superato è sempre appagante a livello estetico.
Come già scritto una A3 vecchia serie è ancora attuale, come anche una BMW serie 1.
Una 147 invece è già vecchia, perchè rimpiazzata da un'auto che non ha nulla a che fare con lei.
Io da Audista ti consiglierei però la BMW, magari ben accessoriata. I motori erano e sono tutt'ora all'avanguardia, piacevoli ed economi.
abarbolini ha scritto:emanuelesello ha scritto:La Giulietta sarà più fresca delle altre due ma ha comunque i suoi, se non sbaglio, 4 anni.
Pertanto non troppo in là verrà rinfrescata nella linea e l'attuale ti sembrerà molto più vecchia di quello che sembra.
Uno dei tanti lati positivi delle auto tedesche è che ogni modello è legato al precedente, quindi anche il modello superato è sempre appagante a livello estetico.
Come già scritto una A3 vecchia serie è ancora attuale, come anche una BMW serie 1.
Una 147 invece è già vecchia, perchè rimpiazzata da un'auto che non ha nulla a che fare con lei.
Io da Audista ti consiglierei però la BMW, magari ben accessoriata. I motori erano e sono tutt'ora all'avanguardia, piacevoli ed economi.
Scusa, ma il discorso non sta in piedi.
La 147 sembra vecchia perchè "è" vecchia (uscita nel 2000).
Adesso non sappiamo con che cosa sarà sostiuita la Giulietta (con una evoluzione stilistica o con un modello completamente diverso).
Per cui alla fine, non essendoci motivi per porre il veto a nessuno di questi modelli ed essendo anzi tutti e tre validi ( pur con caratteristiche diverse), il nostro amico deve acoltare cosa gli dice il cuore ed acquistare quella che gli piace di più.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa