Buongiorno , quando l auto è inutilizzata da 10/12 ore ci vogliono circa 10 secondi prima che si mette in moto rilasciando una grande fumata bianca , poi tutto regolare. Se sta ferma solo qualche ora fa molta meno fatica , 3/4 secondi
Mentre ferma da meno di 2 ore parte praticamente subito , l auto ha 270000milakm
Oggi ho trovato la vaschetta espansione liquido raff quasi vuota a motore caldo , non mi era mai successo e non ci davo un occhio da meno di un mese
Ho cambiato per ora senza risolvere:
Motorino di avviamento
Candelette
Tutte le condotte carburante presenti nel vano motore
Filtri
E ho messo 2 valvole di non ritorno
Ho fatto fare un test con pc e il meccanico mi ha detto che il 3' iniettore spruzza il doppio. potrebbe essere questo il problema o pensate a qualcos'altro?
Mentre ferma da meno di 2 ore parte praticamente subito , l auto ha 270000milakm
Oggi ho trovato la vaschetta espansione liquido raff quasi vuota a motore caldo , non mi era mai successo e non ci davo un occhio da meno di un mese
Ho cambiato per ora senza risolvere:
Motorino di avviamento
Candelette
Tutte le condotte carburante presenti nel vano motore
Filtri
E ho messo 2 valvole di non ritorno
Ho fatto fare un test con pc e il meccanico mi ha detto che il 3' iniettore spruzza il doppio. potrebbe essere questo il problema o pensate a qualcos'altro?