Ciao a tutti, dopo 10000 idee cambiate mi sto convincendo probabilmente a prendere una Audi A1 seminuova. In un altro 3d ho letto che il motore 1.2 TSI era veramente pessimo e dava 1000 problemi. Di quale motore parliamo con precisione? Ho letto del nuovo 1.2 che non ha più questi problemi... in che anno è stato installato il nuovo motore?
Qualche altra motorizzazione da evitare a tutti i costi?
Onestamente sono indeciso se prenderlo a benzina o diesel perchè non percorro molti km all'anno (da gennaio 2014 a oggi ne ho fatti 24.000), ma c'è sempre la possibilità (seppur piccola) di lavorare molto lontano da casa e quindi dover fare parecchi km.
Tra l'altro prendendola usata, credo che la scelta sarà anche dettata dal modello che trovo.
grazie
Qualche altra motorizzazione da evitare a tutti i costi?
Onestamente sono indeciso se prenderlo a benzina o diesel perchè non percorro molti km all'anno (da gennaio 2014 a oggi ne ho fatti 24.000), ma c'è sempre la possibilità (seppur piccola) di lavorare molto lontano da casa e quindi dover fare parecchi km.
Tra l'altro prendendola usata, credo che la scelta sarà anche dettata dal modello che trovo.
grazie