a me si è rotta, ma essendo di forma non perfettamente retta ma un pò a spirale resta incastrata del condotto. Sarebbe saggio toglierla perchè non c'è nulla che impedisce all'astina di andare a finire nella coppagianco60 ha scritto:Scusate, ma l'astina se si rompe finisce nell'olio, o ha retina di sicurezza?
GiOrGiOoOoO ha scritto:a me si è rotta, ma essendo di forma non perfettamente retta ma un pò a spirale resta incastrata del condotto. Sarebbe saggio toglierla perchè non c'è nulla che impedisce all'astina di andare a finire nella coppagianco60 ha scritto:Scusate, ma l'astina se si rompe finisce nell'olio, o ha retina di sicurezza?
gianco60 ha scritto:Alla renault di Pn mi hanno saldato il condotto,per l'astina dice che ne ha viste decine spezzate e in molti casi erano rotte da chissa quanto tempo. Comunque non poteva,essendo gia' con lavori appuntamentati, svuotare la coppa e quindi mi devo affidare alla dea bendata,fare le ferie e poi si vedra'.
gianco60 ha scritto:Infatti,controllo di default il livello ogni mattina, avendo fatto il tagliando da pochi mesi le tacche sono tutte accese e comunque fino ad ora non ho mai raboccato. Questo motore non beve niente di olio, Grazie a tutti quelli che in qualsiasi modo mi hanno dato una mano a risolvere il problema.< Serene ferie a tutti.
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa