Segnalo questo incredibile disservizio Suzuki affinché possa tornare utile agli utenti di questo forum.
E' dal 2 di maggio(ventidue giorni fa) che la Suzuki S-Cross di mia moglie è ferma nell'officina della Concessionaria perché Suzuki non riesce a fornire n. 4 bronzine.
Nonostante ripetuti solleciti, non si riesce a ricevere una risposta rassicurante e la data di evasione dell'ordine continua ad essere, incredibilmente, il 16 giugno.
Nel sito Suzuki c'è un area "MySuzuki", ho postato il sollecito venerdi 19 maggio, ad oggi,24 maggio, nessuna risposta.
La stessa Concessionaria è senza parole.
E' dal 2 di maggio(ventidue giorni fa) che la Suzuki S-Cross di mia moglie è ferma nell'officina della Concessionaria perché Suzuki non riesce a fornire n. 4 bronzine.
Nonostante ripetuti solleciti, non si riesce a ricevere una risposta rassicurante e la data di evasione dell'ordine continua ad essere, incredibilmente, il 16 giugno.
Nel sito Suzuki c'è un area "MySuzuki", ho postato il sollecito venerdi 19 maggio, ad oggi,24 maggio, nessuna risposta.
La stessa Concessionaria è senza parole.