Salve il 10/6 mi viene consegnata la mia Qahqai 360 dgt 1.2 targa EZ840TW la guido per 3 giorni senza problemi,vado in ferie,la fermo per 10 giorni in parcheggio.
Rientro a Torino il 22/6 e l'auto mi segnala dei problemi.nello specifico.GUASTO AL CONTROLLO CHASSIS.Mi reco in concessionaria,dove ho acquistato l'auto esattamente presso ******* a Torino e qui il capo officina mi dice che deve trattenere l'auto per verificare il problema.Ok.lascio l'auto e chiedo a che ora e che giorno posso venire a ritirarla.Mi viene risposto che l'auto posso ritirarla già nel pomeriggio,poiché il problema è di poco conto,cioè probabilmente 2 cavi mal collegati.Ok Nel pomeriggio vado a ritirare l'auto...chiedo se tutto è ok,mi viene confermato l'OK.Ritiro lì'auto e percorro 20 km ...sorpresa,,l'auto ripresenta lo steso problema,,,,GUASTO AL SISTEMA DI CONTROLLO CHASSIS.L'auto non risponde ai comandi,manca in accellerazione.e via dicendo.
Riporto l'auto in officina,mi viene suggerito che è meglio lasciare l'auto ferma al fine di poter effettuare una diagnosi.MA NON è STATA FATTA UNA DIAGNOSI AL MOMENTO DEL PRIMO INTERVENTO?
Mi viene offerta l'auto di cortesia.OK.Oggi è il 6/7 la mia auto è ancora ferma in officina,e mi dicono che esiste un problema di cablaggio,e che si dovrà provvedere alla sostituzione.Ok.Lascxio l'auto.Però non si sà quando si potrà avere in sede questo maledetto cablaggio e quindi quando mi potrà essere riconsegnata la mia maledetta auto.Interpello Nissan Italia,la quale mi risponde che il cablaggio potrà essere consegnato il 20 agoso(?)il pomeriggioo dello stesso giorno mi telefona il sig ***** del service Nissan e mi comunica che non sà quando potrà essere consegnato il cablaggio(sigh)Ma non esiste comunicazioni fra i reparti? Giorno 21/7/2015 il sig. *** del service Nissan di **** mi informa che il cablaggio è arrivato e che nella settimana che và dal 27 al 31/7 mi avrebbe riconsegnata l'aut
k lunedi 27 rientro dalla Liguria fiducioso per poter ritirare l'auto.Martedi 28/7 telefono in concessionaria per avere notizie e il sig *** mi comunica che ...si il cablaggio è arrivatop,ma manca un cavo e che quindi ha inoltrato richiesta a Nissan Italia e aspetta risposte.Risposta che fino a giovedi 30/7 non sarà in grado di potermi fornire.MA DICO..MANCA UN CAVO AL CABLAGGIO NUOVO?Ma che auto ho acquistato? Ritirerò un auto che ha subito degli interventi ancora prima di essere usata.ASSURDO.
Rientro a Torino il 22/6 e l'auto mi segnala dei problemi.nello specifico.GUASTO AL CONTROLLO CHASSIS.Mi reco in concessionaria,dove ho acquistato l'auto esattamente presso ******* a Torino e qui il capo officina mi dice che deve trattenere l'auto per verificare il problema.Ok.lascio l'auto e chiedo a che ora e che giorno posso venire a ritirarla.Mi viene risposto che l'auto posso ritirarla già nel pomeriggio,poiché il problema è di poco conto,cioè probabilmente 2 cavi mal collegati.Ok Nel pomeriggio vado a ritirare l'auto...chiedo se tutto è ok,mi viene confermato l'OK.Ritiro lì'auto e percorro 20 km ...sorpresa,,l'auto ripresenta lo steso problema,,,,GUASTO AL SISTEMA DI CONTROLLO CHASSIS.L'auto non risponde ai comandi,manca in accellerazione.e via dicendo.
Riporto l'auto in officina,mi viene suggerito che è meglio lasciare l'auto ferma al fine di poter effettuare una diagnosi.MA NON è STATA FATTA UNA DIAGNOSI AL MOMENTO DEL PRIMO INTERVENTO?
Mi viene offerta l'auto di cortesia.OK.Oggi è il 6/7 la mia auto è ancora ferma in officina,e mi dicono che esiste un problema di cablaggio,e che si dovrà provvedere alla sostituzione.Ok.Lascxio l'auto.Però non si sà quando si potrà avere in sede questo maledetto cablaggio e quindi quando mi potrà essere riconsegnata la mia maledetta auto.Interpello Nissan Italia,la quale mi risponde che il cablaggio potrà essere consegnato il 20 agoso(?)il pomeriggioo dello stesso giorno mi telefona il sig ***** del service Nissan e mi comunica che non sà quando potrà essere consegnato il cablaggio(sigh)Ma non esiste comunicazioni fra i reparti? Giorno 21/7/2015 il sig. *** del service Nissan di **** mi informa che il cablaggio è arrivato e che nella settimana che và dal 27 al 31/7 mi avrebbe riconsegnata l'aut