La presente per significare una serie di problematiche che ho riscontrato sulla mia auto immatricolata il 31/05/2024 , mi accordo che gli specchietti retrovisori erano danneggiati; ho contattato la concessionaria che dopo quasi tre mesi provvede alla sostituzione degli stessi e in tale occasione i tecnici prendono visione che lo sportello posteriore dx e sx non si chiudevano perfettamente e il fanalino posteriore sx è fuori dalla sua sede.
Mi inviata che provvederò a ordinare i pezzi necessari alla risoluzione dei problemi e resto in attesa.
La settimana scorsa la vettura si spegne ad un semaforo a Roma, dove mi sono recato per una visita specialistica, e non riuscivo a farla ripartire.
Dopo circa un'ora e diversi tentativi sono riuscito a riavviarla.
Durante il tragitto di ritorno sul display apparivano diverse anomalie e il sistema non riconosceva la chiave di accensione.
Sull'autostrada improvvisamente si sono spente le luci e solo per cause fortunose si è scongiurato il peggio.
Preso dal panico ho contattato telefonicamente il concessionario Eco-liri SpA ma in sede c'era solo un'operatrice che non ha potuto fornirmi indicazioni utili.
Inoltre in leggero sottosterzo si avverte un rumore meccanico.
Chiedo alla concessionaria e jeep assistenza, che la mia auto venga celermente controllata in tutte le sue componenti in quanto ad oggi non risulta essere affidabile. Dal 12/10 la macchina e in officina Jeep!!! .MI consegnano la macchina sostitutiva il 14/10 con prelievo di € 800,00 dicono come cauzione, (non doveva essere gratuita come da contratto di vendita??) ad oggi 13/11/2024 la macchina e ancora in officina. Dopo ripetuti tentativi inutili con la concessionaria e assistenza Jeep, sono ancora senza risposte chiare sul problema della mia auto.
Mi inviata che provvederò a ordinare i pezzi necessari alla risoluzione dei problemi e resto in attesa.
La settimana scorsa la vettura si spegne ad un semaforo a Roma, dove mi sono recato per una visita specialistica, e non riuscivo a farla ripartire.
Dopo circa un'ora e diversi tentativi sono riuscito a riavviarla.
Durante il tragitto di ritorno sul display apparivano diverse anomalie e il sistema non riconosceva la chiave di accensione.
Sull'autostrada improvvisamente si sono spente le luci e solo per cause fortunose si è scongiurato il peggio.
Preso dal panico ho contattato telefonicamente il concessionario Eco-liri SpA ma in sede c'era solo un'operatrice che non ha potuto fornirmi indicazioni utili.
Inoltre in leggero sottosterzo si avverte un rumore meccanico.
Chiedo alla concessionaria e jeep assistenza, che la mia auto venga celermente controllata in tutte le sue componenti in quanto ad oggi non risulta essere affidabile. Dal 12/10 la macchina e in officina Jeep!!! .MI consegnano la macchina sostitutiva il 14/10 con prelievo di € 800,00 dicono come cauzione, (non doveva essere gratuita come da contratto di vendita??) ad oggi 13/11/2024 la macchina e ancora in officina. Dopo ripetuti tentativi inutili con la concessionaria e assistenza Jeep, sono ancora senza risposte chiare sul problema della mia auto.