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ASSISTENZA JEEP AVENGER

Buonasera,ho problemi con una jeep Avenger che si trova in assistenza dal 5 Settembre e ad oggi non hanno idea di come risolvere il problema .
Ora hanno provato ad ordinare la radio completa
…ma senza sapere se il problema si risolve.
Qualcuno sa consigliare cosa fare ???

O dare qualche consiglio in merito ?
 
Buongiorno la macchina ha il sistema infotainment che continua a riavviarsi …non va Bluetooth radio non vedi km ne autonomia residua benzina…la retrocamera va ma non si vede l’auto quindi è come andare alla ceca….hanno provato di tutto ma senza risulta adesso dobbiamo attendere fine Dicembre che arrivi l’infotainment nuovo
 
Buongiorno la macchina ha il sistema infotainment che continua a riavviarsi …non va Bluetooth radio non vedi km ne autonomia residua benzina…la retrocamera va ma non si vede l’auto quindi è come andare alla ceca….hanno provato di tutto ma senza risulta adesso dobbiamo attendere fine Dicembre che arrivi l’infotainment nuovo
Quindi un lungo fermo....spiaze
 
Buonasera la concessionaria mi ritira l’auto dopo svariati scontri e per differenza prendo una compass usata.Ad oggi non sanno ancora se risolvono e mi hanno detto che il problema esiste anche su altre Avenger
 
Buonasera la concessionaria mi ritira l’auto dopo svariati scontri e per differenza prendo una compass usata.
Ma come auto di cortesia o come auto di proprietà? Pazzesco arrivare a questo punto della sostituzione dell'auto con un modello usato e completamente diverso. Se l'Avenger ha tutti questi difetti di fabbrica, con il n. che ne stanno vendendo, almeno in Italia, prevedo un altro bagno di sangue per Stellantis.
 
Abbiamo rotto le palle …quindi ritirano la nostra e per differenza prendiamo la compass ….eravamo stanchi di attendere ancora dal 5 Settembre…anche perché ad oggi il ricambio non è arrivato anzi ….purtroppo rimettendoci ma abbiamo fatto
Cosi…che poi ho avuto conferma anche dal concessionario che problemi analoghi ne hanno avuti
 
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