ora mi posso lamentare anche io dell'assistenza ford ? service abbandonato a se stesso sotto tanti punti di vista.
1 il supporto di assistenza per problemi alla datozione diagnostica quasi inesistente , il tester o si ripara inviandolo a loro con un muletto in sostituzione ovviamente tutto da caricare ( software)
2 prezzo degli attrezzi diagnostici folle, quelli d'officina ci vengono inviati d'ufficio anche se no li volessino ( con annessa fattura)
3 incompetenza e burocrazia della linea diretta tecnica
4 garanzie e promozioni,vengono fatte con i nostri soldi (ricambi) e il nostro tempo, che poooooi fooorse loro provederanno a pagare se non riescono a trovare un scappatoia per farlo.
5 corsi dove non si impara quanto si dovrebbe e dai cui si torna con più dubbi di quando si è partiti
6 tempi di riparazione impossibili a cui sottostare
7 banche dati di ausilio alle diagnosi e scemi elettrici,a volte sbagliati, ma più spesso tradotti male o non tradotti dall'inglese.
lavorare così è durissima, la tentazione di rendere il mandato con relativo marchi è FORTISSIMA.
scusate lo sfogo, ma sempre di più lavorare onestamemte per dare un buon servizio e rispettare gli standard ford va contro il nostro interesse, ma chi se ne frega fino a quando QUALCUNO prenderà il posto di quelli come me che si stancano
1 il supporto di assistenza per problemi alla datozione diagnostica quasi inesistente , il tester o si ripara inviandolo a loro con un muletto in sostituzione ovviamente tutto da caricare ( software)
2 prezzo degli attrezzi diagnostici folle, quelli d'officina ci vengono inviati d'ufficio anche se no li volessino ( con annessa fattura)
3 incompetenza e burocrazia della linea diretta tecnica
4 garanzie e promozioni,vengono fatte con i nostri soldi (ricambi) e il nostro tempo, che poooooi fooorse loro provederanno a pagare se non riescono a trovare un scappatoia per farlo.
5 corsi dove non si impara quanto si dovrebbe e dai cui si torna con più dubbi di quando si è partiti
6 tempi di riparazione impossibili a cui sottostare
7 banche dati di ausilio alle diagnosi e scemi elettrici,a volte sbagliati, ma più spesso tradotti male o non tradotti dall'inglese.
lavorare così è durissima, la tentazione di rendere il mandato con relativo marchi è FORTISSIMA.
scusate lo sfogo, ma sempre di più lavorare onestamemte per dare un buon servizio e rispettare gli standard ford va contro il nostro interesse, ma chi se ne frega fino a quando QUALCUNO prenderà il posto di quelli come me che si stancano