BORA.TDI
0
Sono ancora qui a tediarvi con i miei dubbi...
Per la F30, oltre all'assetto "standard" e l'assetto "sportivo M" (che ho sulla mia), esistono anche l'Msport e l'Mperformance o si tratta della stessa soluzione?
Rispetto allo "sportivo M", cos'hanno di differenza?
In alternativa all'Msport e/o Mperformance, ci sono soluzioni non ufficiali (Bilstein B...?? Eibach??) magari più efficaci ed economiche? Preciso che non mi interessa abbassare la vettura, quanto renderla più rigida in appoggio laterale, rollio e beccheggio.
Denghiu,
Andrea
Per la F30, oltre all'assetto "standard" e l'assetto "sportivo M" (che ho sulla mia), esistono anche l'Msport e l'Mperformance o si tratta della stessa soluzione?
Rispetto allo "sportivo M", cos'hanno di differenza?
In alternativa all'Msport e/o Mperformance, ci sono soluzioni non ufficiali (Bilstein B...?? Eibach??) magari più efficaci ed economiche? Preciso che non mi interessa abbassare la vettura, quanto renderla più rigida in appoggio laterale, rollio e beccheggio.
Denghiu,
Andrea