ahuahauahu...grande....il fatto è che il padrone non ha solo quella voce ,ma molte molte altre....!!!sumotori64 ha scritto:Panorama? C'è ancora qualcuno che nell'italia 2010 legge quella roba? LA VOCE DEL PADRONE ...
io lo leggo. Tuttavia penso che tu avvia ragione, per leggere stampa libera bisogna leggere la pravda e L'Espresso, ma anche unità ecc ecc. Come te immagino,sumotori64 ha scritto:Panorama? C'è ancora qualcuno che nell'italia 2010 legge quella roba? LA VOCE DEL PADRONE ...
giuliogiulio ha scritto:ahuahauahu...grande....il fatto è che il padrone non ha solo quella voce ,ma molte molte altre....!!!sumotori64 ha scritto:Panorama? C'è ancora qualcuno che nell'italia 2010 legge quella roba? LA VOCE DEL PADRONE ...
Bisognerebbe leggere un pò di tutto, e poi usare la PROPRIA testa per pensare e tirar le somme. La verità è ben difficile che stia da una sola parte, soprattutto se ti viene propinata da qualcuno pagato per farti credere che la propria è l'unica.dexxter ha scritto:io lo leggo. Tuttavia penso che tu avvia ragione, per leggere stampa libera bisogna leggere la pravda e L'Espresso, ma anche unità ecc ecc. Come te immagino,sumotori64 ha scritto:Panorama? C'è ancora qualcuno che nell'italia 2010 legge quella roba? LA VOCE DEL PADRONE ...
modus72 ha scritto:Bisognerebbe leggere un pò di tutto, e poi usare la PROPRIA testa per pensare e tirar le somme. La verità è ben difficile che stia da una sola parte, soprattutto se ti viene propinata da qualcuno pagato per farti credere che la propria è l'unica.dexxter ha scritto:io lo leggo. Tuttavia penso che tu avvia ragione, per leggere stampa libera bisogna leggere la pravda e L'Espresso, ma anche unità ecc ecc. Come te immagino,sumotori64 ha scritto:Panorama? C'è ancora qualcuno che nell'italia 2010 legge quella roba? LA VOCE DEL PADRONE ...
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa