Buongiorno a tutti, purtroppo ahimè anche io sono caduti in questa sventura. Ho comprato una macchina full Hybrid Renault arkana di 42.500 € e in questo mi faccio capire tutta la mia rabbia, sono rimasto appiedato già una volta a 12.000 km per problemi motore, cambio questione elettrica e cose varie di nuovo a 39.000 si ferma va in recovery perché non carica la batteria; ferma dal 21 ottobre circa tre mesi e più la data non ricordo bene. Questo sembra inverosimile , dimenticare la macchina che uno ha comprato con tanti sacrifici e sono fortunato che mi è stata data una macchina pari Identica(sostitutiva) con gli stessi optional di cui posso usufruire per le mie cose facendo circa in circa tre mesi quasi 10.000 km ripeto con la macchina sostitutiva circa 10.000 km questo rasenta l’assurdo ,l’unica nota di rilievo che debbo fare è l’accettazione che ho trovato una persona squisita disponibile che mi ha dato anche il suo numero privato per poter interloquire però del resto ho una macchina parcheggiata in attesa di alcuni pezzi che sono arrivati come dicono ed altri pezzi che non arrivano o ci sono delle dei problemi ,non so dove alcuni paventano in Russia per un problema allora se io dovessi consigliare di comprare questa macchina, la sconsiglierei vivamente anche essendo una macchina bellissima ti dà soddisfazioni quando la guidi qualche difettuccio così però è una bella macchina, ma sinceramente parlando chiaramente essendo non affidabile non ne vale la pena. Io vengo da due Volvo e sinceramente non regge il confronto.
Comprata alla Renault 2000 di Caserta
Ps:scusate errori di dettatura e di nervosismo x la situazione che sto vivendo e che non auguro a nessuno