molto interessante la proposta di aprile di offrire allo stesso prezzo della berlina, la 500 Cabrio...
parliamo di un ribasso di euro 3.500...
è da pensarci...
parliamo di un ribasso di euro 3.500...
è da pensarci...
modus72 ha scritto:Prezzo interessantissimo per quella versione (anche se vorrei vedere un preventivo al netto di tutti gli sconti..), ma se vale il discorso della domanda e dell'offerta significa che la cabrio non è un successo commerciale paragonabile alla berlina.
modus72 ha scritto:Prezzo interessantissimo per quella versione (anche se vorrei vedere un preventivo al netto di tutti gli sconti..), ma se vale il discorso della domanda e dell'offerta significa che la cabrio non è un successo commerciale paragonabile alla berlina.
CinghialeMannaro ha scritto:modus72 ha scritto:Prezzo interessantissimo per quella versione (anche se vorrei vedere un preventivo al netto di tutti gli sconti..), ma se vale il discorso della domanda e dell'offerta significa che la cabrio non è un successo commerciale paragonabile alla berlina.
per forza: non è una cabrio propriamente detta.
Tiri giu' il tetto e restano montanti, finestrini, struttura, tutto. Brutta da mori'.
Temugin73 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa