Ravenloft ha scritto:A me, in concessionaria, è stato detto che nemmeno loro sapevano esattamente quando sarebbe stata lanciata la "My Life". Poteva tanto essere maggio quanto giugno...né sapevano esattamente che livello di allestimento avrebbe ricevuto (tra dynamic ed emotion?).
le parole della concessionaria vanno prese sempre con le pinze...Aries.77 ha scritto:Viva le idee chiare...
Ovviamente parlo del managment...
alkiap ha scritto:L'allestimento è basato sul Dynamic (così aveva anticipato 4R)
Non ho idea di quando esca ma il futuro Crossover non c'entra nulla, mancano ancora un paio di anni a quello
Tutti felici tranne io che apprezzo moltissimo la Bravo e che vorrei vedere anche una versione Sw (non ci vorrebbe tanto il pianale ce l'hanno già)...comunque spero che esca presto la versione My Life che è molto interessante.Aries.77 ha scritto:E' vero... La cosa che più mi sta preoccupando è il disinteresse per la gamma Fiat...
Tanto fra due anni ariva il crossover e siamo tutti felici...
Forse...
kanarino ha scritto:Tutti felici tranne io che apprezzo moltissimo la Bravo e che vorrei vedere anche una versione Sw (non ci vorrebbe tanto il pianale ce l'hanno già)...comunque spero che esca presto la versione My Life che è molto interessante.Aries.77 ha scritto:E' vero... La cosa che più mi sta preoccupando è il disinteresse per la gamma Fiat...
Forse...
alkiap ha scritto:Nel 2013 scade il contratto della nostra Bravo.
Se non ci sarà una segmento C tradizionale marchiata Fiat, dovremo cambiare marca (dato che Lancia ed Alfa non sono contemplate fra le possibili scelte in quanto più care).
Crossover MAI
mah...secondo me per la sw ormai è troppo tardi...che senso avrebbe presentare la versione familiare 4/5 anni dopo il debutto della berlina???un suicidio industriale, un po' come era successo alla lancia con la dedra...kanarino ha scritto:Tutti felici tranne io che apprezzo moltissimo la Bravo e che vorrei vedere anche una versione Sw (non ci vorrebbe tanto il pianale ce l'hanno già)...comunque spero che esca presto la versione My Life che è molto interessante.Aries.77 ha scritto:E' vero... La cosa che più mi sta preoccupando è il disinteresse per la gamma Fiat...
Forse...
Si lo avevo capitoAries.77 ha scritto:Si, Kanarino...
La mia era ironia...
kanarino ha scritto:Si lo avevo capitoAries.77 ha scritto:Si, Kanarino...
La mia era ironia...![]()
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa