EsattoLa parabola senza decoder (leggi: senza Sky) non serve a un cippirimerlo..... IMHO.
Anche se tra affari di famiglia, case sull'albero, case da vendere, veterinari, enigmi alieni, megastrutture di tizio e caio, ecc..non è che il livello sale di molto.La parabola senza decoder (leggi: senza Sky) non serve a un cippirimerlo..... IMHO.
Anche se tra affari di famiglia, case sull'albero, case da vendere, veterinari, enigmi alieni, megastrutture di tizio e caio, ecc..non è che il livello sale di molto.
Mica vero, basta un Dual feeed e un buon decoder per vedere parecchia roba, se poi hai il motorizzato...La parabola senza decoder (leggi: senza Sky) non serve a un cippirimerlo..... IMHO.
Francesi se non hai la loro smart card e il loro decoder vedi poco, per le spagnole devi avere il motorizzato visto che su Hotbird/Eutelsat e Astra non ci sonose riesci prova a vedere le tv arabe, non si capisce nulla ma t'ammazzi dalle risate per lo slang vocale, le immagini sono 'velate' puoi anche fantasticare
poi ci sono le tv britanniche, spagnole e francesi, le spagnole le vedi a metà sono 'divise' attualmente......
ps: gli sport da combattimento li trovi su tv considerate dell'est
buona visione
La parabola ce l'ha mio zio, non é niente di speciale...si vedono solo molti più canali eppure anche con 300 canali la maggioranza delle volte c'é solo spazzatura.
Mi spiace Ari ma questa volta hai fatto un pessimo affare, almeno per me.
Certo e' che adesso vedo una marea di canali....
La differenza oltre vedere quelli che non vedevo?
Prima vedevo una trentina di canali di schifo,
adesso vedo 60 canali di schifo
( RAI STORIA a parte )
Certo che mi e' costato per un canale solo![]()
Dunaue, fammi ricordare...Lo so.
Mi pare anche di averlo manifestato....
Purtroppo, essendo io un accanito " mancato storico ",
ho dovuto fare questo passo, praticamente anche solo per
" RAI Storia "
che conosco bene, vedendola nella casa del mare.
( Per resto guardo La7 )
Il resto, una pena....Come per:
RAI 4
RAI 5
RAI Sport
RAI Premium....
Riguardo le quali, Dio me ne scampi
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa