zero c.
0
mi trovavo in CH e grazie alla cortesia di alain e Mauro ho passato un'oretta sulla macchinetta in oggetto.
Della serie mi ha fatto il gasolio e mi ha dato le chiavi...quando torna? Faccia un po' di autostrada anche ...vedrà
(come in Italia no? Solo che era la prima volta che ci si vedeva).
Detto fatto mi son divertito un po' nel traffico agostano di ascona e poi in autostrada e sui raccordi a vedere come va.
Cominciamo dall'esterno. Era una base con cerchi da 17" e geolander (n.c.)
Il contakm segnava 000008 km...quindi abbastanza legata
Si nota la plancia brunita, il freno a mano lettrico spostato al centro del tunnel tra i comandi del riscaldamento sedili, grafica diversa degli strumenti e un po' di display colorati.
Radio navi spenta sento che l'insonorizzazione è migliorata ulteriormente e l'isolamento del abitacolo pure.
Il cambio consente un bel comfort ma se si metta in sequenziale trovi sette rapporti veloci e senza trascinate parassitarie o moleste.
Rapido il kickdown, favolosa la sensazione di avere i 350 nm sempre pronti...
Spero che arrivi presto anche qui per la gioia degli italici grandi e piccini.
Una parola sugli allestimenti
Limited davvero f.o.
Swiss ed.
Advantage la base
I prezzi da 40 a 49.000 CHF le automatiche
2500 meno i manuali.
Da provare ...
Anzi da prendere.
Attached files /attachments/1651913=28444-image.jpg
Della serie mi ha fatto il gasolio e mi ha dato le chiavi...quando torna? Faccia un po' di autostrada anche ...vedrà
(come in Italia no? Solo che era la prima volta che ci si vedeva).
Detto fatto mi son divertito un po' nel traffico agostano di ascona e poi in autostrada e sui raccordi a vedere come va.
Cominciamo dall'esterno. Era una base con cerchi da 17" e geolander (n.c.)
Il contakm segnava 000008 km...quindi abbastanza legata
Si nota la plancia brunita, il freno a mano lettrico spostato al centro del tunnel tra i comandi del riscaldamento sedili, grafica diversa degli strumenti e un po' di display colorati.
Radio navi spenta sento che l'insonorizzazione è migliorata ulteriormente e l'isolamento del abitacolo pure.
Il cambio consente un bel comfort ma se si metta in sequenziale trovi sette rapporti veloci e senza trascinate parassitarie o moleste.
Rapido il kickdown, favolosa la sensazione di avere i 350 nm sempre pronti...
Spero che arrivi presto anche qui per la gioia degli italici grandi e piccini.
Una parola sugli allestimenti
Limited davvero f.o.
Swiss ed.
Advantage la base
I prezzi da 40 a 49.000 CHF le automatiche
2500 meno i manuali.
Da provare ...
Attached files /attachments/1651913=28444-image.jpg