FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
anche a Torino via pietro Micca 1. Vista oggi. superaccessoriata. i sedili a rombi con cuciture rosse non e il massimo.FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
zero c. ha scritto:FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
Aspetto di farmi superare... su strada ...ok?
nico1131 ha scritto:Nota polemica!!!
Più che anteprime dovrebbero vedere bene il marketing... BMW sta facendo gli sconti su serie 1 e MB aumenta la produzione della Classe A.
da quello che mi risulta la A3 3p non ha avuto tanti ordini!
saluti
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
non fare il brillantone... se trovi una a3 1.6tdi ponte torcente sono cxxi tuoi... :twisted:
FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
non fare il brillantone... se trovi una a3 1.6tdi ponte torcente sono cxxi tuoi... :twisted:
Certo Zeus che ne hai di creatività. Così vario negli argomenti.
Pensi che sto 1.6 dobbiamo portarcelo dietro in ogni 3d della room, magari in attesa anche del 1.2 o forse sforzandoci riusciamo anche a rimanere in tema.
zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
Pensi che sto 1.6 dobbiamo portarcelo dietro in ogni 3d della room, magari in attesa anche del 1.2 o forse sforzandoci riusciamo anche a rimanere in tema.
penso di portarmelo dietro ancora per un po...ormai ci sono affezzionato...
![]()
nico1131 ha scritto:Ciao Furetto. Concordo in linea generale con te, che sei sempre molto obiettivo e anche critico sulle questioni Audi. Ho provato anche io le tre auto mi mancherebbe la V40, e onestamente Audi e BMW sono altra cosa, tra queste due per me prevale Audi, perchè BMW 1° non piace esteticamente.
Il mio intervento era riferito ad un fattore di disponibilità economiche attuali. Mi spiego MB venderà meglio per i prezzi e nn per il prodotto, BMW se vuole vendere deve offrire di più e lo sta facendo, (pacchetti sconti ecc) e Audi si dovrà adeguare. Quindi (la polemica) non investire sul marketing ma sui pacchetti promozioni a favore del clienti ecc(magari garanzia di 5 anni senza pagarla). In italia ti fanno adesso il 7% In germania già cominciano farti sconti di oltre il 10%, ovviamente sulla 3p! Ma credo la stessa cosa avverrà per la SPB.
saluti
zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
![]()
Quoto furetto, ogni tanto pensa pure ai motori 3pistoni e alla T.A.(copioni!) in arrivo da voi..zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
![]()
arizona77 ha scritto:magari alternalo con il ponte torcente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:FurettoS ha scritto:Per chi fosse interessato a Roma sino a domenica 28 Ottobre al temporary store di Via Francesco Crispi 4/8 è esposta la nuova A3 SPB.
Buona visione
![]()
Strano che non hai avuto la stessa affezione per le turbine pop-corn della casa dell'elica.![]()
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa