Tourillo ha scritto:Lo sei sempre stato Zeus!..Te l'ho sempre detto!..
Cmq io ho fatto quella sostituzione a tutte le lampadine anteriori del Touareg..8)
renexx ha scritto:Con i fari allo xeno, meglio bianche che gialle.
Tourillo ha scritto:Lo sei sempre stato Zeus!..Te l'ho sempre detto!..
Cmq io ho fatto quella sostituzione a tutte le lampadine anteriori del Touareg..8)
zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Lo sei sempre stato Zeus!..Te l'ho sempre detto!..
Le tue sono luci di navigazione, non puoi scegliere il colore a caso, sono regolamentate, prova a consultare la capitaneria perchè io anche se ho la patente nautica non mi ricordo più..... 8)
zeusbimba ha scritto:ieri ho cambiato le due lampadine di posizione, ho messo quelle di color bianco al posto di quelle color giallo, l' effetto è molto bello.....
Starò mica diventando un tamarro.......... :?
zeusbimba ha scritto:Le tue sono luci di navigazione, non puoi scegliere il colore a caso, sono regolamentate, prova a consultare la capitaneria perchè io anche se ho la patente nautica non mi ricordo più..... 8)
lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:ieri ho cambiato le due lampadine di posizione, ho messo quelle di color bianco al posto di quelle color giallo, l' effetto è molto bello.....
strano, le mie erano biancastre già da nuove.. sulla 530i però erano gialline.. MHA!!!
zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:ieri ho cambiato le due lampadine di posizione, ho messo quelle di color bianco al posto di quelle color giallo, l' effetto è molto bello.....
strano, le mie erano biancastre già da nuove.. sulla 530i però erano gialline.. MHA!!!
Ciao lancio...i 4 anelli (posizione/luce diurna) anche quando usati di giorno che sono leggermente più forti sono sempre giallini (anche se meno di prima) perchè montano una lampadina classica, se monti il led bianchissimo l'effetto è molto più bello (bianco come gli xeno)
lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:ieri ho cambiato le due lampadine di posizione, ho messo quelle di color bianco al posto di quelle color giallo, l' effetto è molto bello.....
Ciao lancio...i 4 anelli (posizione/luce diurna) anche quando usati di giorno che sono leggermente più forti sono sempre giallini (anche se meno di prima) perchè montano una lampadina classica, se monti il led bianchissimo l'effetto è molto più bello (bianco come gli xeno)
Ehi zeus, come ti dicevo sulla 530i questa tendenza al giallino si notava molto di più, su questa invece sono abbastanza bianche.. certo, non bianchissime come un led. Tu hai montato led oppure una lampada alogena classica ma più bianca???
Diciamo che sono contento del "grado di bianco" che hanno.. non vorrei avere l'effetto "lumino circolare", quello lo lascio alla concorrenza :twisted:
Tourillo ha scritto:Ma non ti da la segnalazione di lampadine bruciata con i led?..Perchè sai che hanno l'assorbimento molto più basso di una lampadina ad incandescenza ed allora il CDB te la legge come bruciata..o almeno..sulla maggior parte delle auto ho sentito che succede così..infatti io non ho nemmeno provato coi led..anche perchè non sono omologati, ed io ho le posizioni belle in vista..mi avrebbero sgamato subito..sul serie3 invece...
deadmanwalking - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa