matteomatte1 ha scritto:io non l'ho ancora fatto..
a_gricolo ha scritto:Chi di voi si è cimentato col rooting del proprio smartphone/tablet? Io l'ho fatto sullo Xoom per abilitare il supporto della chiavetta USB esterna, ma devo dire che è davvero una bella rottura di palle.....
a_gricolo ha scritto:Tiro su il 3d per una domanda agli utenti di tablet, se ce ne sono: quale suite office usate?
mizzu ha scritto:a_gricolo ha scritto:Tiro su il 3d per una domanda agli utenti di tablet, se ce ne sono: quale suite office usate?
per il root rispondo picche, perchè quando mi sono avvicinato al settore volevo prendere uno tra toshiba e olivetti che avevano ancora android 2.3 ma potenzialmente potevano supportare il 3.0 tramite root, beh dopo aver navigato e navigato ho deciso che era una menata assurda e ho preso il transformer che l'asus sta costantemente aggiornando.
per la suite io uso thinkfree office, polaris office e documents to go, ognuna eccelle in qualcosa e pecca in qualcos'altro, ma dal tablet raramente creo qualche file quindi non mi ricordo manco quali sono questi difetti/pregi di ognuno..![]()
![]()
Polarisa_gricolo ha scritto:Tiro su il 3d per una domanda agli utenti di tablet, se ce ne sono: quale suite office usate?
biasci ha scritto:Polarisa_gricolo ha scritto:Tiro su il 3d per una domanda agli utenti di tablet, se ce ne sono: quale suite office usate?
E' quello dato in dotazione dalla asus.
Funziona molto bene.
L' unico neo è una piccola divergenza di opinioni con le tabulazioni di word.
:?:a_gricolo ha scritto:nessuna è in grado di leggere le formule (ma non lo fa neanche Open Office per PC....).
stone1958 ha scritto::?:a_gricolo ha scritto:nessuna è in grado di leggere le formule (ma non lo fa neanche Open Office per PC....).
Io non ho nessun problema con le formule, puoi spiegare meglio?
a_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto::?:a_gricolo ha scritto:nessuna è in grado di leggere le formule (ma non lo fa neanche Open Office per PC....).
Scusate, sono le sinapsi ossidate. Intendevo le equazioni di word, le formule dei fogli elettronici funziano.....
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto::?:a_gricolo ha scritto:nessuna è in grado di leggere le formule (ma non lo fa neanche Open Office per PC....).
Scusate, sono le sinapsi ossidate. Intendevo le equazioni di word, le formule dei fogli elettronici funziano.....
Che versione di word hai?
moogpsycho - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa