"... I prototipi vengono normalmente distrutti. Le case costruttrici normalmente distruggono i prototipi e gli esemplari di pre-produzione, che differiscono in maniera più o meno evidente dai modelli definitivi... "
... anche perché le disponibilità pecuniarie sono ben diverse...ahaha ma non ci posso credere...prima il Dieselgate, poi le cavie umane e adesso questo. Io continuo a pensare che se l'avessimo fatto noi italiani Fiat avrebbe chiuso.
Di Cosa vi lamentate, cé di peggio in casa VAG....ma nessuno ci fa caso.La cosa più strana ed assurda è che la gente decanta tanto il Gruppo Volkswagen e continua a comprare i loro prodotti. Non sono fan di nessun marchio, cerco di essere il più obiettivo possibile.
soprattutto la bandierina , una tedesca l'altra italiana , hai presente il marchese del grillo quando prende per il.....i suoi compagni di bisca ? perché io si e voi no ? perché io sso io e voi artri nun siete un c.... ! bruxelles rules... anche perché le disponibilità pecuniarie sono ben diverse...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa