Cristiano F. ha scritto:
albelilly ha scritto:
Cristiano F. ha scritto:
elancia ha scritto:
Leggo della nuova 308 GTI: se non si rompe è notevole.
Ne fanno una versione limitata a 250cv, se non erro.
Perchè Honda AVENDO GIA' il 2.0 turbo vtec e la ciclistica adeguata non ne fa una versione MENO POTENTE e CIVILIZZATA nell'estetica per competere con queste GTI che tanto aiutano l'immagine dei modelli più "normali"???
Perchè è stato accantonato il logo Type-S, ideale per connotare piccole GT NON RACING READY??? :x 8)
Ma anche, perché non montano il 1.6 diesel da 160cv su una Civic Type S (D)
Perché sono Honda Europe... se avessero all'ufficio marketing delle persone almeno "normali", non sarebbero nelle condizioni attuali :-/
perché come sempre per Honda noi Europei contiamo poco o nulla, loro sono qui tanto per dire che sono presenti in tutti i continenti; praticamente una specie di referenza per dare lustro al marchio a scopo puramente pubblicitario rivolto ai mercati dove fanno utili... penso che ormai lo si sia capito.
Non lo so sai....io non credo sia "solo" per mancanza di volontà "politica" e/o "economica" che Honda si è ridotta peggio di Mazda o Subaru in Europa
Secondo me anche una certa componente "umana" su cui si poteva fare di meglio...
C'è chi, a livello di marketing e risorse umane, ha saputo fare nozze migliori con gli stessi fichi secchi...
mah, ti dirò... per conto mio non è mancanza di professionalità: qualunque
scemo dopo essersi reso conto che anno dopo anno i conti sono sempre più in rosso o prende i giusti provvedimenti o molla del tutto il colpo; Honda in Europa non fa nulla di tutto questo, preferisce lo Status Quo...Status Quo che, unita alla perdita di immagine che sta (purtroppo) subendo in F1, sta ancor più peggiorando la già precaria situazione.
Non credendo che le scelte il Europa siano gestite da minorati mentali messi li per far perdere soldi alla casa madre, mi sento di dire che il tutto sia ben calcolato e architettato da chi tira le fila in Giappone.