alfagt89 ha scritto:Volevo fare una domanda a tutti quelli più esperti, quant'è la durata media degli ammortizzatori in un auto. La mia GT mi ha lasciato a terra dopo appena 157.000 km...non sono un po pochi? Grazie
alfagt89 ha scritto:Quindi che ammortizzatori mi consigliate? Io sono sempre per gli originali,voi cosa ne pensate?
secondo me non c'è un chilometraggio prestabilito, gli ammortizzatori sono elementi soggetti ad usura, la quale dipende moltissimo dallo stile di guida e dalle strade che si percorrono...io con la mia 147 dubito che arriverò a quel chilometragio (al momento sono a quota 99.000 km).alfagt89 ha scritto:Volevo fare una domanda a tutti quelli più esperti, quant'è la durata media degli ammortizzatori in un auto. La mia GT mi ha lasciato a terra dopo appena 157.000 km...non sono un po pochi? Grazie
a quel prezzo ci prendi 4 kayaba, che a mio avviso sono anche migliori degli originali...soprattutto se l'auto non è più in garanzia lascia perdere i ricambi originali trovi di meglio aftermarket ed allo stesso prezzo (anzi spesso anche a meno).alfagt89 ha scritto:Penso che monterò gli originali la coppia viene 212 ?....altra domanda ma danno rumorosità oppure è dovuta ad altro? Speriamo di no...
alfagt89 ha scritto:Volevo fare una domanda a tutti quelli più esperti, quant'è la durata media degli ammortizzatori in un auto. La mia GT mi ha lasciato a terra dopo appena 157.000 km...non sono un po pochi? Grazie
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa