<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Ammortizzatori della Nuova Citroen C3 | Il Forum di Quattroruote

Ammortizzatori della Nuova Citroen C3

Salve a tutti.Ho sentito dire che la Nuova Citroen C3 difetta negli ammortizzatori.Ma cosa vi e' capitato?La mia sembra tutto a posto.La Citroen Italia ha fatto qualche richiamo delle vetture?
 
Io ho riscontrato dei rumori forti ogni volta che prendevi una buca o c'era la strada disconnessa, ancor più accentuati da qnd ho montato le gomme da neve.... portata in citroen e sostituiti in garanzia..... :)
 
E' un problema riscontrato da molti ma non da tutti. Anche la mia del 2010 ha il retrotreno rumoroso, sostituiti gli ammo in garanzia ma il problema non'è sparito. L'auto ha un rollio molto accentuato ma è incollata all'asfalto.

saluti
 
Back
Alto